Lillian Too

Una dei più importanti esponenti a livello mondiale del Feng Shui, Lillian Too possiede una vastissima esperienza, acquisita dai grandi maestri incontrati in Oriente in trent’anni di ricerche.



Dopo aver lasciato una vantaggiosa carriera nel mondo delle banche e delle grandi aziende a 45 anni, Lillian Too è la prova vivente che il Feng Shui funziona. Dice che deve la sua incredibile fortuna e i tanti successi della sua carriera e negli affari alla sua profonda conoscenza del Feng Shui, che ha sempre applicato a ogni aspetto della sua vita. Dopo la laurea alla Harvard Business School, negli Stati Uniti, inizia a lavorare per grandi aziende, fino a diventare la prima donna in Malesia a guidare una società quotata in borsa.

Nel 1982 diventa la prima donna in Asia a diventare amministratore delegato di una banca. I suoi traguardi nel competitivo universo economico di Hong Kong e della Malesia sono innumerevoli. Dopo gli anni in banca, lavora con Dickson Poon come presidente del consiglio di amministrazione del suo gruppo, aiutandolo a creare la società Dickson Concepts. Lillian passa poi a organizzare la scalata del gruppo Dragon Seed. Con partner del calibro del fortissimo First Pacific Group of Indonesia e Prudential Asia, prende il controllo di questa catena di grandi magazzini, diventandone la presidente, sanandone il deficit e poi rivendendola.



Poi si licenzia per diventare mamma a tempo pieno e scrittrice. Oggi, Lillian Too è la scrittrice di Feng Shui più venduta nel mondo. Ha scritto più di 80 best seller sull’argomento, tradotti in 30 lingue. I suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, rendendo sempre più conosciuto e popolare il Feng Shui.




Dicono di lei:

"Lillian Too ha tracciato una nuova via, diventando la prima donna in Malesia a guidare una società quotata in borsa. Come imprenditrice, in 18 mesi è riuscita a guadagnare abbastanza soldi da potersi ritirare a soli 45 anni. Ora dedica il suo tempo a mostrare come i principi del Feng Shui possono aiutare tutti a sfruttare al massimo il proprio potenziale di ricchezza e di felicità. Viste le sue credenziali, le persone la ascoltano...”


Vogue Asia




“Lillian Too è una sorta di leggenda nel mondo economico malese… con un formidabile c.v.”.

Malayasian Business





“Too distilla l’essenza della pratica e spiega in termini semplici come il Feng Shui può migliorare la vita di ognuno”.


Vogue




“Il sito sul Feng Shui di Lillian Too è stata una grande novità. Il Feng Shui è l’arte cinese della geomanzia, un incrocio tra l’energia psichica e l’arredamento d’interni, e Lillian Too riesce a rende spirituale come Stonehenge anche uno chalet svizzero per le vacanze sulla neve… in Asia è una celebrità, e le sue consulenze on line ormai affollano la rete…”


Wired




“La ricerca dell’eccellenza è una storia infinita per Lillian Too”.

Success Magazine





“In un campo largamente dominato dagli uomini, Too si è distinta come una rosa tra le spine… ma questa rosa sapeva cosa stava facendo, e lo faceva meglio di molte delle sue controparti maschili...”.


 The Sun
Ordinato per