Serge Kahili King

Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho’oponopono. All’età di quattordici anni è stato iniziato all’ordine esoterico dei Kahuna da suo padre. Laureato in Psicologia e in Studi Asiatici, Master in International Management, King è curatore del Museo d’Arte Hawaiana di Kauai ed è membro della Phi Beta Kappa Society.


Attivamente impegnato da oltre vent’anni nei campi della parapsicologia, della parafisica, della bioener­getica e della tecnologia sociale, i suoi studi lo hanno condotto in varie parti del mondo, incluse America del Nord e del Sud, Europa e Africa. Durante i sette anni trascorsi nell’Africa Occidentale ha condotto uno studio approfondito sui sistemi magico-religiosi del luogo, svolgendo allo stesso tempo estesi programmi di sviluppo socio-economico, per i quali ha ricevuto una alto riconoscimento dal Presidente del Senegal.


È autore di diversi libri e video sull’Huna, tra cui A scuola dallo sciamano, pubblicato in questa collana. Da diversi anni insegna come usare le pratiche sciamaniche e di guarigione spirituale, aiutando il prossimo a scoprire il proprio potere creativo. Vive sull’isola di Kunai, dove tiene lezioni e seminari, e dalla quale ogni tanto parte per tenere corsi e conferenze in tutto il mondo.


www.huna.org

Ordinato per