Uttarabodhi Mudra

Uttarabodhi Mudra

Mettete le mani con le dita incrociate davanti al plesso solare, all’altezza dello stomaco. Poi appoggiate i due indici e i pollici distesi l’uno contro l’altro, puntate gli indici al soffitto e i pollici verso il basso, verso il pavimento o il vostro stomaco. Se siete distesi, le punte dei pollici possono essere appoggiate all’estremità inferiore dello sterno.
L’Uttarabodhi Mudra può essere eseguito in qualsiasi momento o luogo, per tutto il tempo che volete. Potete usarlo quando sentite una mancanza di energia fisica o mentale, quando volete rilassarvi, quando avete bisogno di un’idea innovativa o di un lampo di ispirazione.
Immaginate una linea che va dal vostro bacino al cuore, fino alla testa e al di là di essa, perdendosi nell’infinito. Tutto ciò che desiderate in questo momento – soluzioni, risposte, potere di guarigione, chiarezza e così via – vi arriva attraverso questa linea, come luce dal cosmo. Forse desiderate qualcosa anche per un altro essere umano: conducete allora questa luce nel vostro cuore e da lì verso quella persona.

Affermazione
La mia collaborazione con i poteri del cosmo permette alla mia vita di apparire in una nuova luce.

Letture per approfondire: Mudra, lo yoga delle mani, I mudra dei desideri, La salute nelle nostre mani, Il potere dei mudra

mudra-lo-yoga-delle-manii-mudra-dei-desiderila-salute-nelle-nostre-maniil-potere-dei-mudra

 

 

 

 

 

 

 

Il potere dei mudra è disponibile anche in EBOOK!

 

0 comments

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Related Posts