Don Miguel Ruiz: preghiera per la Verità

Don Miguel Ruiz: preghiera per la Verità

La preghiera è una comunione dell’umano con il divino. Che la nostra preghiera nasca dall’amore, dalla gratitudine e dall’ispirazione, oppure dalla paura, dallo sconforto e dalla disperazione, parliamo da cuore a cuore con lo spirito divino. Nella preghiera mettiamo a tacere tutte le voci che parlano nella nostra testa spiegandoci perché qualcosa è impossibile, e apriamo un canale diretto con la nostra fede. Quando preghiamo usiamo la voce umana, ma ci allineiamo con la voce del nostro cuore e del nostro spirito, ed è questo che rende la preghiera potente.
Don Miguel Ruiz, Preghiere

Preghiera per la Verità

Oggi, mio Creatore, ti chiedo di aprire i miei occhi e di aprire il mio cuore perché possa ritrovare la verità della mia vita. Aiutami a resistere alla tentazione di credere alle menzogne che soffocano l’espressione della mia vita e del mio amore. Dammi la forza di resistere alla tentazione di credere alle menzogne degli altri, che creano soltanto veleno emozionale nel mio cuore.

Oggi, mio Creatore, fammi vedere quello che è, non quello che voglio vedere. Fammi udire ciò che è, non ciò che voglio udire. Aiutami a recuperare la consapevolezza per vederti in tutto ciò che percepisco con gli occhi, con le orecchie, con tutti i sensi. Fa’ che io percepisca con gli occhi dell’amore, affinché ti trovi ovunque vada e affinché ti veda in tutto ciò che tu crei. Aiutami a vederti in ogni cellula del mio corpo, in ogni emozione della mia mente, in ogni persona che incontro. Aiutami a vederti nella pioggia, nei fiori, nell’acqua, nel fuoco, negli animali e nelle farfalle. Tu sei ovunque e io sono uno con te. Aiutami a diventare consapevole di questa verità.

Oggi, fa’ che tutto ciò che faccio e dico sia un’espressione della bellezza che è nel mio cuore. Fa’ che io sia consapevole della bellezza e della perfezione di tutto ciò che tu crei, affinché io possa vivere nell’eterno amore per te. Grazie, mio Creatore, per il potere di creare un sogno di paradiso in cui tutto è possibile. A cominciare da oggi userò il potere del mio amore per creare un’opera d’arte: la mia vita. Amen.

Tratto da:

 

 

 

 

Disponibile anche in EBOOK!

 

1 comment

  • ROMANO VINCENZO

    ROMANO VINCENZO

    Rispondi

    E’ PIU’ FACILE OTTENERE QUALCOSA SULLA TERRA CON LA BESTEMMIA E NON CON LA PREGHIERA AL CIELO. MAGO PROF. SILVA

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.