Un aiuto magico per la nostra Terra

Un aiuto magico per la nostra Terra

Parole Magiche 3, novità di Cristiano Tenca da poco in libreria, aggiunge molte nuove formule magiche a quelle dei libri precedenti, Il libro delle parole magiche e Parole magiche 2. Una sezione in particolare è stata aggiunta: quella degli incanti di propiziazione per la Terra. In questo periodo la nostra Terra, tra disastri ecologici provocati dall’uomo, per non parlare della nostra incuria e del nostro menefreghismo, sta soffrendo come mai è accaduto in passato. Che fare dunque visto che abbiamo a disposizione la magia? La proposta di Cristiano è di trovare qualche minuto ogni sera, alle 20.30, per recitare questi incanti: un aiuto magico per fare sì che il pianeta si riprenda dai danni che l’uomo provoca con il suo comportamento.
La bellissima formula per trasmettere armonia attorno a noi e aiutare vibrazionalmente la Terra, ARMÒNYAE (leggere armònie) CONTÀGIUM GÀYA, è stata inserita anche in una fialetta: i cristalli contenuti nella fiala sono caricati radionicamente con l’incanto. Acquistando uno dei libri di Cristiano su www.edizionilpuntodincontro.it, ne riceverete una gratuitamente! Una volta arrivata occorrerà attivarla seguendo le brevi istruzioni allegate a essa e posizionare la fialetta su un testimone della Terra (sopra a un po’ di terra o sulla scritta “TERRA” o “GAYA” su di un foglio o su una foto della terra stessa).
Cristiano Tenca dice: “Siccome è un argomento a cui tengo particolarmente, ho deciso di creare una fialetta caricata con questo incanto da regalare, in modo da riuscire a raggiungere il maggior numero di persone possibile per poter fornire un apporto energeticamente significativo alla guarigione della Terra. Inoltre unendo la nostra iniziativa a quante già vengono fatte nel mondo, potremo raggiungere la massa critica e insinueremo nella testa di tutti il rispetto per nostro pianeta che ci ospita e ci nutre“.

Il sito di Cristiano Tenca è www.lanaturopatia.it

Per approfondire:

 

0 comments

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.