Seminari e corsi di numerologia con Guido Rossetti

Seminari e corsi di numerologia con Guido Rossetti

Guido Rossetti, numerologo, life coach ed esperto in Programmazione Neurolinguistica, è autore di Le Carte dei Numeri. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l’antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza.

 

Cagliari, 4 luglio 2014 ore 20,30
CONFERENZA : I SEGRETI DELLA NUMEROLOFGIA
SLa numerologia è un antica scienza diagnostica del carattere, derivata dagli insegnamenti di Pitagora. Egli affermava che i numeri sono principi cosmici divini e che il nome di un individuo determina i suoi talenti e la sua missione di vita. Nella nostra data di nascita sono presenti i numeri che individuano le nostre caratteristiche caratteriali e il nostro orientamento nel futuro. Come diceva Platone ognuno di noi viene al mondo con una “ghianda” un seme dove sono nascosti i nostri talenti e il nostro progetto di vita, racchiuso nel nostro DNA. La numerologia ci aiuta a conoscere noi stessi e ad allinearci con la nostra vocazione più profonda.

 

Sede della conferenza: EMA T&C  Via San Lucifero 65 Cagliari
Tel. 070 658284 Cell. 347 5799679
info: info@ema-tec.it – www.ema-tec.it

 

Cagliari, 5-6 luglio 2014

SCUOLA DI NUMEROLOGIA 1 E 2 LIVELLO
Sede del corso: EMA T&C  Via San Lucifero 65 Cagliari
Tel. 070 658284 Cell. 347 5799679
info: info@ema-tec.it – www.ema-tec.it

Nel primo livello scopriremo il significato simbolico dei numeri e impareremo a tracciare la Carta Numerologica, che è un diagramma di numeri, ricavati dal nome e cognome e dalla data di nascita. Trasformando in numeri le lettere del nome, del cognome e della data di nascita, sommati tra loro e ridotti successivamente ad un’unica cifra), si ottengono i 5 numeri fondamentali : il Numero dell’Anima che descrive la componente più intima del carattere ed è associata all’Essere; il Numero della Persona che corrisponde alla “maschera sociale”; il Numero dell’Io che corrisponde alla personalità ed è associata al fare, in relazione alle necessità della vita di tutti i giorni; il Numero del Destino, che descrive il tipo di eventi e di persone coi quali ci confrontiamo durante il corso della nostra esistenza. Infine il Numero della Quintessenza che è l’essenza delle quattro funzioni individuali (Anima, Persona, Io e Destino), integrate in un insieme armonioso.

Nel secondo livello scopriremo gli aspetti karmici, evidenziati nel tema numerologico dalle lettere mancanti nel nostro nome e dai numeri ombra. Le lezioni karmiche rappresentano aspetti sui quali non eravamo in equilibrio in vite precedenti, e descrivono lezioni da imparare per ripristinare l’equilibrio. I numeri ombra, invece si ricavano dalla sottrazione dei numeri della data di nascita e la loro analisi consente di acquisire consapevolezza sugli aspetti della personalità che tendono a squilibrarsi, e che sono all’origine degli stress psicologici radicati sin dall’infanzia. E’ in questi numeri l’origine delle compulsioni e dei timori irrazionali che inducono a comportamenti inadeguati, e degli errori che nostro malgrado, tendiamo sistematicamente a ripetere. Conoscendo il nostro lato ombra, possiamo interrompere comportamenti negativi e convertire le forze inconsce in energia disponibile.

1 comment

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.