Edizioni Il Punto d’Incontro a Modena Benessere Festival 2014

Edizioni Il Punto d’Incontro a Modena Benessere Festival 2014

Migliorare la qualità dello stile di vita, correggere le cattive abitudini, trovare nuovi spunti per un il benessere di corpo, mente e anima… il 20 e 21 settembre 2014 non perderti l’appuntamento con Modena Benessere Festival, il nuovo evento di Modena Fiere: tutto quello che c’è da fare e da sapere per stare bene o stare meglio!

A Modena Benessere Festival troverai:

  • biocasa, prodotti naturali ed ecosostenibili, discipline olistiche, medicine naturali, cosmesi eco-bio, arti marziali e shiatsu
  • scuole di formazione, editoria specializzata, agriturismi, vacanze e spa
  • contest di face e body painting
  • area experience e relax, con trattamenti e incontri gratuiti, dimostrazioni e workshop esperienziali
  • conferenze e seminari

Il paese ospite di Modena Benessere Festival 2014 è il Giappone, con una ricca rassegna di arte e cultura nipponica: esposizione di bonsai, pittura zen, chanoyu (cerimonia del tè), origami, ikebana (composizioni floreali), aikido, judo, kendo, shiatsu, iaido e altro, con workshop e dimostrazioni.

Scopri il programma!

A Modena Benessere Festival Edizioni Il Punto d’Incontro sarà presente con il suo stand ricco di novità e con le conferenze di due nostri autori.

RICCARDO GEMINIANI: dopo un passato da giornalista (La Stampa, L’Avvenire) ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ama creare storie per bambini, e più specificatamente per il bambino che è in ognuno di noi. Negli ultimi anni ha focalizzato la sua ricerca su temi che abbracciano spiritualità, esoterismo e crescita personale. Tematiche che tratta anche nella rivista “L’Arte di Essere” (www.artediessere.com), da lui curata. Con Edizioni Il Punto d’Incontro ha pubblicato “Angeli, zanzare e castelli” e “Il bambino e il mago” scritto insieme a Salvatore Brizzi.

FABRIZIO FANTINI, autore di Capelli sani. Laureato in biologia e membro della Società Italiana di Tricologia (SITRI), Fabrizio Fantini è docente del corso di Alta formazione in Tricologia della Libera Università Cattaneo LIUC di Castellanza (VA). È autore di articoli scientifici e pubblicazioni sulle patologie dei capelli.

 

Sabato 20 settembre ore 18,00-19,20

INFANZIA, SPIRITUALITA’ e MAGIA. Relatore: Riccardo Geminiani, dopo un passato da giornalista (La Stampa, L’Avvenire) ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ama creare storie per bambini, e più specificatamente per il bambino che è in ognuno di noi.

Sabato 20 settembre ore 21,00-22,30

CAPELLI SANI Rimedi efficaci contro la caduta e la fragilità dei capelli. Relatore: Fabrizio Fantini

 

Summary
Edizioni Il Punto d'Incontro a Modena Benessere Festival 2014
Article Name
Edizioni Il Punto d'Incontro a Modena Benessere Festival 2014
Description
Migliorare la qualità dello stile di vita, correggere le cattive abitudini, trovare nuovi spunti per un il benessere di corpo, mente e anima... il 20 e 21 settembre 2014 non perderti l’appuntamento con Modena Benessere Festival, il nuovo evento di Modena Fiere: tutto quello che c’è da fare e da sa...
Author
Publisher Name
Edizioni il Punto d'Incontro
Publisher Logo

Ti potrebbero interessare anche:

Edizioni Il Punto d'Incontro a BIOLIFE 22-24 novembre 2013
Edizioni Il Punto d'Incontro al Festival dell'Oriente, 24-27 aprile e 1-4 maggio 2014
Panayiota Theotoki-Atteshli: seminario presso Le Querce Bianche
Massimo Borgatti - Appuntamento del 31 Luglio 2014
Sana 2014: videointervista di GreenStyle.it a Edizioni Il Punto d'Incontro
Loading Facebook Comments ...

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con*

Scrivi i numeri rappresentati nel campo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.