L’abbraccio virtuale dei lettori a Giovanna Garbuio di Josaya

L’abbraccio virtuale dei lettori a Giovanna Garbuio di Josaya

Giovanna Garbuio, autrice di Ho-oponopono occidentale, ha raccolto testimonianze del profondo cambiamento che il suo libro ha portato nel cuore di molte persone. Sono tutte testimonianze che scaldano il cuore; sembra davvero di poter toccare con mano la gioia e l’amore dietro le parole!

Ne pubblichiamo qui una breve selezione, che si accompagna a quella pubblicata nella scheda libro:

 

 

 

 

Leggo le tue parole che vibrano nel mio cuore come se le avessi scritte io! È la seconda volta che mi commuovo mentre lo leggo, questo gioiello di libro! E sono solo a pag. 70! Immagina fino alla fine! Grazie Gio, che meraviglia. Ti sento vicina e poi mi hai aiutata tantissimo a ritrovarmi… Tutto è già in me, lo so, ma la riscoperta è avvenuta tramite i tuoi scritti e questo è un dato di fatto! Ti abbraccio forte, ti auguro una ottima giornata e a presto! Ciao! Ed il bello, anzi il bellissimo, è che è tutto applicabile in ogni ambito della nostra vita… cioè nella totalità, in tutto, tutto! E questo è semplicemente meraviglioso… grazie! La luce che è in te è davvero splendente!
Gabriella

 

Un libro che ha messo a posto molti tasselli di questo puzzle che è la mia vita. Ho scoperto che ciò che gli altri chiamavano ingenuità e a volte anche stupidità era solo fiducia nel prossimo a prescindere. Ho scoperto che la mia idea sull’aiutare il prossimo è condivisa. Ergo se aiuto te stai bene tu, ma in automatico sto bene anche io. Quindi lo faccio prevalentemente per me. Insomma mi si è spalancato un mondo e mi sono sentita a posto, non più una mosca bianca. E soprattutto mi ha convinta del tutto (non che ce ne fosse bisogno) che l’Ho’oponopono È la mia via. Grazie Giò.
Cerasella Da Ros Jica

 

Ho finito di leggere Ho-oponopono occidentale e desidero condividere il mio pensiero. Da cinque anni ormai sto leggendo veramente, veramente di tutto, ma proprio nel vero senso della parola. Alcuni libri mi hanno indicato le direzioni, altri hanno immesso in me nuovi concetti, altri ancora li hanno approfonditi, questi nuovi concetti. Però è solo da quando ho cominciato a leggere i libri di Giovanna e dei Josaya che mi si è letteralmente aperto un nuovo mondo con conseguente stravolgimento di tutto il mio vecchio mondo interiore. Cambiandomi. Ma… premesso che sono cavillosa e che devo cercare il pelo nell’uovo e che non ho pace fino a che non l’ho trovato, non riuscivo a fare combaciare alcuni pezzi. Lo so che con ho-oponopono è possibile purificare le proprie percezioni anche senza sapere cosa o perché, ma ho sempre ritenuto che, visto che la mia mente aveva agito da padrona per tantissimo tempo, fosse giunto il momento di metterla volutamente al servizio del mio cuore. Ma alcuni pezzi non ero in grado di farli combaciare. Prima!!! Ora voglio dire anche io come gli amici che già lo hanno confermato prima di me, che mano a mano che andavo avanti con la lettura di Ho-oponopono occidentale tutti i pezzi si combinavano tra loro e andavano COMPLETAMENTE A POSTO da soli. Il cerchio finalmente si è chiuso! Lo consiglio vivamente per la sua chiarezza; per la semplicità dell’autrice nello sciogliere i dubbi che non si riescono a spiegare (laddove ve ne siano), per la dolcezza e la caparbietà nell’ insistere sui concetti principali; lo consiglio perché è come avere un’amica al tuo fianco che ti spinge ad andare nella direzione giusta. Dopo averlo letto non c’è veramente PIÙ NIENTE da aggiungere! C’è solo da Amare la vita, il mondo e noi stessi, così… semplicemente! Dopo tocca a noi! Grazie Giovanna.
Rita Caserta

 

Ciao Giò, ho appena finito di leggere il tuo libro e ciò che provo ora è un immenso sentimento di gratitudine. Pratico ho-oponopono da quasi due anni, che ho abbinato al Thetahealing e al Reiki. Questo il tassello che mancava ti ringrazio molto. Consiglierò il tuo libro a chiunque… Magnifico! GRAZIE DI CUORE.
Laura Scarpino

 

Ho pianto al tuo racconto di papà… la mia concezione di definizione di padre è babbo, papà lo trovo più avvolgentemente dolce… (i miei figli mi chiamano papà)… Poi, prima di venire in negozio, sfogliando mi ha colpito nel cuore l’appendice di Barbara… non c’è niente di sbagliato… ogni cosa è perfetta così com’è… gli hawaiani non si lamentano… “ti amo grazie” non lo dicono, lo VIVONO…  ti rendi conto di viverlo ho avuto un brivido… GRAZIE PER TUTTO.
Leandro Pettinari

 

La lettura del tuo libro mi ha fatto capire “finalmente” ciò che ho sempre sentito dentro di me ma che non riuscivo a interpretare. Tutto è Uno e l’Uno è Amore. TUTTO È AMORE. Ora nel mio intimo c’è Amore intorno a me c’è Amore. E finalmente dopo oltre 20 di ricerca, così semplicemente e improvvisamente l’Amore si è materializzato ed è il modo più semplice e perfetto per stare al mondo. GRAZIE Giovanna per essere arrivata nella mia esistenza. ♡
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
Armida Fadda

 

 

 

Summary
L'abbraccio virtuale dei lettori a Giovanna Garbuio di Josaya
Article Name
L'abbraccio virtuale dei lettori a Giovanna Garbuio di Josaya
Description
Giovanna Garbuio, autrice di Ho-oponopono occidentale, ha raccolto testimonianze del profondo cambiamento che il suo libro ha portato nel cuore di molte persone. Sono tutte testimonianze che scaldano il cuore; sembra davvero di poter toccare con mano la gioia e l'amore dietro le parole! Ne pubblic...
Author
Publisher Name
Edizioni il Punto d'Incontro
Publisher Logo

Ti potrebbero interessare anche:

Wallpaper: Ho'oponopono
Ho-oponopono: Tutto è Uno, l’Uno è Amore, Tutto è Amore
Ho-oponopono occidentale: Giovanna Garbuio condivide con noi recensioni e testimonianze
Ho-oponopono: i problemi come opportunità di crescita
Il viaggio di Maui sulla Terra
Loading Facebook Comments ...

1 Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con*

Scrivi i numeri rappresentati nel campo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.