I segreti del numero civico – parte 3

I segreti del numero civico – parte 3

Il numero civico di una casa secondo la numerologia le conferisce un’energia peculiare… ecco le caratteristiche dei numeri 9, 11 e 22 (per calcolare il numero trovate qui le istruzioni). Per scoprire il significato degli altri numeri, andate alla prima e alla seconda parte!

Numero 9: archetipo del Liberatore
Una casa 9 presenta aspetti differenti e interessanti. È una casa che sintonizza con alti ideali umanitari. C’è una tendenza verso l’autocoscienza ed è presente un desiderio profondo di condivisione. La vibrazione di questa casa favorisce il talento artistico e l’ispirazione creativa. Può essere ben arredata e talvolta sembrare quasi un museo o una mostra.
Gli abitanti sembrano far parte più di una comune che di una casa vera e propria. Desiderano essere aperti, tolleranti, progressisti e all’avanguardia.
Sul versante opposto, ci può essere dispersione, perché le grandi potenzialità presenti possono rendere difficile fare scelte mirate. Questa casa ha bisogno di molta aria, manutenzione e di pratiche salutari che favoriscano il ricambio energetico.
Buono per insegnanti spirituali, artisti, filosofi, dottori, guaritori, persone umanitarie, centri olistici e scuole.

Numero 11: archetipo del Genio
Una casa che dietro a un’apparenza quotidiana nasconde il carattere misterioso dei suoi abitanti.
Queste persone hanno sempre qualcosa di particolare e possono sembrare strane o diverse dagli altri.
Anche se non sembra, gli abitanti della casa 11 di solito stanno guidando, incoraggiando, insegnando, aiutando o guarendo, mentre si occupano delle cose di tutti i giorni. Spesso nemmeno loro sono consapevoli che sono sintonizzati con energie superiori.
Buono per artisti, scrittori, insegnanti spirituali, guide o coppie non ordinarie.

Una casa 22 è un 4 che vibra su un livello superiore
C’è un tremendo potenziale all’interno di questo numero, che sprona gli abitanti a costruire una vita migliore. L’energia di Plutone spinge affinché il potenziale nascosto venga a galla e questo può accadere talvolta con grandi alti e bassi, veri terremoti che costringono a far uscire quello che era nascosto. La casa 22 offre questa grande opportunità di crescere sia livello spirituale sia a livello materiale.
Il 22 è un architetto illuminato e questa casa vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra missione di vita per realizzare il vostro progetto dell’anima, proprio a livello pratico.
Se non accettate questa opportunità la vibrazione diventerà 4, ma non senza costrizioni ed energie esplosive, tipo pentola a pressione.
Buono per filantropi, insegnanti, costruttori ecc…

A cura di Guido Rossetti, autore di Le carte dei numeri

 

 

 

 

 

1 comment

Trackbacks & Pingbacks

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Related Posts