Il gioco dell’eroe – Workshop

Il gioco dell’eroe – Workshop

Ecco il prossimo appuntamento con IL GIOCO DELL’EROE – Workshop di meditazione creativa di Gianluca Magi

Sabato 7 febbraio 2015
Invito al viaggio, presenatazione del Gioco dell’Eroe
Ingresso libero
Campodoro (Padova)

Per informazioni e iscrizioni tel. 327-2663569 ( Monica ), apritisesamo.eventi@gmail.com

Domenica 8 febbraio 2015
IL GIOCO DELL’EROE – 1° LIVELLO -Percorso di meditazione immaginativa di Gianluca Magi
Campodoro (Padova)

Per informazioni e iscrizioni tel. 327-2663569 ( Monica ), apritisesamo.eventi@gmail.com

 

 

“Il Gioco dell’Eroe è un invito diretto alla vita interiore, e alla sua (inevitabile) trasmutazione evolutiva”.

– FRANCO BATTIATO
“È singolare come io e Gianluca condividiamo gli stessi gusti in questa tradizione iniziatica che risale alla notte dei tempi”.
– ALEJANDRO JODOROWSKY

Un viaggio interiore, trasformativo, in stato di profondo rilassamento, attraverso lo specchio magico di Alice, nella regione chiamata ‘Mitosfera’.

Il Gioco dell’Eroe è una teoria pratica che intraprende una strada nuova a partire da un’idea antica: mettere insieme in un’immagine coerente i pezzi della tua vita, che è unica e chiede di essere vissuta con consapevolezza, per
scoprire le potenze invisibili (archetipi) che animano la tua mitologia personale.
Nel workshop sbircerai, grazie al sentiero della meditazione immaginativa,attraverso le veneziane scorrevoli del tempo ciò che tempo non ha, per dare nuova linfa al tuo vissuto temporale.
È in gioco la tua forza d’Immaginazione, che, aprendo le porte all’intuizione e all’energia creativa, opera una mutazione mentale per il cambio della tua vita.
Trovare l’espressione della propria mitologia personale, significa addentrarti nello spirito del profondo che conduce alla realtà dell’Anima, in quel lato nascosto ed extra–ordinario dell’universo, che, silenziosamente, s’intreccia
e interagisce con la realtà ordinaria.
Le immagini con cui vieni a contatto nel Gioco dell’Eroe trasmettono un sapere codificato nella struttura della mente umana. Attraverso questa trasmissione è possibile acquisire strumenti e indicazioni per relazionarti in modo
efficace con te stesso e gli altri, valicare schemi e abitudini che limitano la tua vita, ottenere le chiavi per aprire le porte al successo, inteso come la capacità di far accadere le cose di cui realmente hai bisogno.
Non credere che sia impossibile.

“Chiunque tu sia: una sera esci fuori dalla tua stanza che conosci così bene. Lo spazio immenso è vicino”.
– RAINER MARIA RILKE

p.s.: Verrà utilizzato durante il workshop Il Libro dei Mutamenti (Yijing; I Ching). I partecipanti che lo vorranno potranno lanciare per 6 volte tre antiche monete di epoca Song per consultare l’esagramma che emergerà: ciò servirà per autenticare/comprovare le indicazioni (su questioni importanti) ricevute durante la visualizzazione del primo livello del Gioco con il responso dell’antico Oracolo cinese… Sarà meraviglioso assistere agli stupefacenti paralleli/sincronismi che affioreranno!

www.giocodelleroe.it

0 comments

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Related Posts