Le carte degli angeli

Le carte degli angeli

LE CARTE DEGLI ANGELI 

Sabato 21 Marzo dalle 17:30 alle 19:00

VICENZA

Un pomeriggio per scoprire le 72 carte del Kodosh, un potente talismano degli angeli custodi della Kabala.

“Le Carte del Kadosh si basano sui 72 nomi divini degli Angeli della Kabala, più 9 carte degli Arcangeli delle Sephiroth. Create a scopo meditativo e sintetizzate per un più facile accesso, le Carte del Kadosh sono l’estensione di un potente talismano, riprodotto sul dorso di ogni carta, rivelato all’autore dall’Angelo Sariel. Le Carte del Kadosh rappresentano l’essenza della nostra anima e di quello a cui siamo destinati, e sono fatte per esaltare il meglio di noi stessi.

L’origine della Kabala e la gnosi appartengono allo stesso periodo. Il tema da evidenziare è quello del Sepher Hazoar (il libro dello splendore), in cui si afferma che Dio non creò personalmente il mondo, ma lo creò attraverso le Sephiroth. Ora, per analogia, le Sephiroth sono dei simboli, lettere che diventano delle potenze spirituali, come Angeli, che creano il mondo. Queste carte hanno le virtù delle Sephiroth.

Le Carte del Kadosh possono essere utilizzate in maniera diversa dalle persone, secondo le loro necessità, disponendole sull’apposito Pentagramma Magico. È ovvio che con queste carte si toccano energie molto potenti, che coinvolgono tutto il nostro essere, e quindi devono essere usate con amore.” Edizioni Il Punto d’Incontro

A cura di Carla Galvan

È GRADITA LA PRENOTAZIONE

Presso la saletta corsi di Natura Infinita
Contrà San Marco 8/10 – Vicenza
nat.infinita@gmail.com
0444540135

Ti potrebbe interessare: Uriel, Le carte del Kadosh

le quattro profezie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 comments

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.