L’amore in 10 frasi

L’amore in 10 frasi

L’amore è incondizionato. In amore non ci sono condizioni: ami senza una ragione, senza una spiegazione. Sei libero di essere ciò che sei, e permetti agli altri di essere ciò che sono. (don Miguel Ruiz)

 

Lascia parlare il tuo cuore. Il cuore è in diretta comunione con l’anima, e quando parla, malgrado la resistenza della mente, qualcosa dentro di te cambia. Il tuo cuore apre un altro cuore, e il vero amore diventa possibile. (don Miguel Ruiz)

 

L’amore non ha obblighi né aspettative. Quando ami, agisci perché vuoi farlo. Diventa un piacere, è come un gioco e ti diverte. Quando ami, non ti aspetti che succeda qualcosa; tutto quello che succede va bene, e quasi niente ti delude. (don Miguel Ruiz)

 

Una volta che ti doni all’amore, perdi tutto il tuo mondo come lo percepivi. L’amore non lascia altro che se stesso. È totalmente avido, deve includere tutto; non lascerà fuori nemmeno un’ombra di se stesso. E tutto il resto si stacca e sei come un albero che perde le foglie in autunno, così meravigliosamente. (Byron Katie)

 

Ama senza restrizioni. Fa’ che l’amore non sia un baratto, bensì un regalo. (Salvatore Brizzi)

 

Tutte le volte che non sai come comportarti… ama. Tutte le volte che sei in difficoltà… ama. Tutte le volte che non capisci… ama. L’amore irradia da un centro sottile chiamato Cuore. (Salvatore Brizzi)

 

L’amore ordinario è egoista, oscuramente radicato in desideri e soddisfazioni. L’amore divino è incondizionato, illimitato, immutabile. (Yogananda)

 

Attraverso l’amore, tutto ciò che è amaro sarà dolce. Attraverso l’amore, tutto ciò che è di rame sarà d’oro. Attraverso l’amore, tutta la feccia si trasforma nel vino più puro. Attraverso l’amore, ogni dolore diventerà medicina. (Rumi)

 

Fate uscire tutto il vostro amore con gioia e sentimento e le vostre vibrazioni saranno sempre più all’unisono e sarà un’esplosione che vi unirà indissolubilmente. Siete fatti per stare insieme. (Cristiano Tenca)

 

Quando l’amore arriva, è calmo, profondo, balsamico, nutriente. Non ha esitazioni e non ci può essere tolto. L’amore acquieta le acque più turbolente e tira fuori il meglio da ognuno di noi. (Brenda Shoshanna)

 

1 comment

Trackbacks & Pingbacks

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Related Posts