Marco Pizzuti in tour: Scelte alimentari non autorizzate

Marco Pizzuti in tour: Scelte alimentari non autorizzate

Marco Pizzuti presenta il suo nuovo libro, Scelte alimentari non autorizzate – Dai cibi di distruzione di massa a una nuova cultura agroalimentare, toccando alcune delle più importanti città italiane.

Oggi, con l’avvento dell’agricoltura industriale, caratterizzata da colture e allevamenti intensivi, il cibo viene imbottito di sostanze chimiche, lavorato e trasformato totalmente… l’avanzata del cibo spazzatura sembra inarrestabile, perché gli interessi economici derivati dalla sua commercializzazione sono enormi. Cosa possiamo fare per combatterla? Quali sono i benefici per l’ambiente e per l’organismo di un’alimentazione più consapevole?
Gli effetti di una corretta alimentazione, attivare geni preziosi del nostro DNA, disattivare quelli difettosi, guarire dalle malattie o prevenirle senza medicine, stanno provocando ormai una vera e propria rivoluzione scientifica e culturale!

TORINO
6 febbraio

Guarire attraverso l’energia, IX edizione
Per informazioni: info@amoreuniverso.it

BOLOGNA
22 febbraio
, ore 18.00
Libreria Feltrinelli
Piazza Ravegnana 1

ROMA
29 febbraio, ore 18.00
Libreria IBS
Via Nazionale, 254

MILANO
9 marzo
, ore 18.30
Mondadori Megastore
Via Marghera 28

RIMINI
15 aprile
, ore 18.30
Hotel Villa Bianca
Viale Regina Elena, 24

BASSANO
6 maggio

Libreria La Bassanese
Galleria Corona d’Italia, 41

MONTEBELLUNA (TV)
Libreria Zanetti
Data in corso di definizione

Marco Pizzuti, scrittore, blogger, opinionista, conferenziere, da anni svolge ricerche indipendenti e attività di divulgazione in campo socioeconomico e scientifico. Nel 2008 ha creato il blog www.altrainformazione.it, ormai divenuto punto di riferimento della libera informazione per milioni di utenti l’anno. I suoi libri-inchiesta, diventati tutti bestseller e pubblicati in 18 paesi, sono Rivelazioni non autorizzate, Scoperte archeologiche non autorizzate, Scoperte scientifiche non autorizzate, Rivoluzione non autorizzata, I mercanti della salute, Esperimenti scientifici non autorizzati, Scoperte mediche non autorizzate e Scelte alimentari non autorizzate.

www.altrainformazione.it

2 comments

  • Alessandro D'Aiello

    Alessandro D'Aiello

    Rispondi

    ciao Marco,
    mi chiamo Alessandro e sono un infermiere di Palermo,da un pò di tempo ho cominciato a seguire i tuoi libri e li ho “divorati” con grande interesse.
    Tuttavia ti scrivo per sottolinearti (qualora tu ne avessi voglia di sapere) che ci sono delle informazioni importanti che hai tralasciato negli ultimi due libri:qui te le cito in poche parole.
    Nel libro che riguarda la medicina è di grane importanza sottolineare i danni dovuto dall’uso del fluoro,sia come integratore che all’uso che se ne fà nei dentifrici.
    Lo stesso argomento si potrebbe riprendere anche in quello dell’alimentazione consigliando una scelta di acqua poco fluorizzata.
    Infine forse serviva una piccola raccomandazione(magari come epilogo):per quanto il tuo libro sia davvero molto utile sarebbe servito anche specificare che per quanto si mangi bene è anche importante moderare l’uso dei carboidrati in quanto l’Alzhaimer può essere dovuto ad un uso eccessivo dei carboidrati e a una dieta ipercalorica.
    Non a caso è definito “diabete di tipo III”
    Ciao Marco,ti pongo i miei più cordiali saluti.
    ps:hai comunque il mio rispetto per l’opera di divulgazione su informazioni che probabilmente la popolazione fino ad oggi ha ignorato.

  • Redazione

    Redazione

    Rispondi

    Buongiorno,
    Abbiamo inoltrato il messaggio all’autore, che ringrazia e si riserva di valutare un’eventuale integrazione per le future edizioni ampliate.

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.