Parole magiche per isolare e fermare la negatività

Parole magiche per isolare e fermare la negatività

Affinché un desiderio si realizzi occorre che le condizioni siano quelle giuste.
Se aspiro ad avere con me la persona giusta della vita, devo aspettare che si pongano le occasioni per conoscerla e vederla sotto la giusta luce.
Se l’altra persona non è pronta, se non è possibile l’incontro o non è il momento psicologico né l’ambiente adatto all’incontro, ecco che si deve attendere che tutto ciò si verifichi nel modo giusto. Senza contare che le stesse cose valgono anche per il/la formulante.
Inoltre, esistono variabili esterne che a loro volta devono intrecciarsi nelmodo più consono.
La formula o l’entità aiuterà le cose a incamminarsi nel modo giusto e a intrecciarsi come serve. Questa condizione è necessaria affinché non ci sia solo l’incontro auspicato, ma anche l’affinità riconosciuta e apprezzata. In modo analogo le cose funzionano nella ricerca di un lavoro, di un compratore o di un venditore e così via.
Il momento giusto quindi difficilmente è esattamente quando vogliamo noi.

Ma come agisce l’energia per farci ottenere la realizzazione dei nostri desideri?

  • Innanzitutto, formulando l’intento si dà il via a un progetto che sarà l’energia, con il nostro aiuto, a portare a termine tramite la sincronicità degli avvenimenti.
    Inoltre, ci sono varie azioni che l’energia esercita: se ci sono errori nel proprio modo di agire, ci costringe a rivedere il nostro atteggiamento, se ci sono le idee confuse tende a chiarirle, se si sono tralasciati degli argomenti importanti, questi tendono ad apparire più chiaramente.
  • Se per creare le condizioni adatte al raggiungimento dello scopo deve accadere qualcosa, questo accadrà, anche se risulta inaspettato perché in apparenza sincronicamente avulso.
  • Man mano che si presentano situazioni che possono essere utili, il soggetto che ha formulato l’intento percepisce i segnali e quindi la loro importanza e agisce di conseguenza.
  • L’energia agisce immediatamente, ma i segni nella realtà esterna appaiono quando anche la realtà materiale ha operato i cambiamenti. Ciò accade perché l’energia che permea il tutto ha vari gradi di velocità e di densità. Quando deve modificarsi, l’energia sottile è la prima che risponde “presente”, mentre quella materiale, più pesante, densa e lenta è l’ultima cosa che si può veder modificata. Ecco perché i segni del cambiamento son gli ultimi ad apparire.

Ecco alcune nuove formule, utili per difenderci e proteggerci, isolando e fermando la negatività:

Per creare un isolamento da una persona invidiosa e cattiva, da un animale, da un luogo o da un oggetto:
DELÈA DA MALÌGNIBUS
Questo sortilegio difende a livello aurico ed energetico da persone vampirizzanti o da luoghi carichi di pesante negatività o ancora da oggetti a loro volta impregnati da stati d’animo dell’autore non sempre positivi.

Per creare un campo di forza in grado di proteggere il corpo dagli urti o da pericoli vari:
PROTÈTIO (protèzio) MAGNÈTIKA AD ÒPUS ÌNSTRUO
Quando avvengono urti o attacchi vari, questa formula ha la prerogativa principale di preparare la persona attraverso posture adatte o attraverso forme-pensiero scudo che rendono il pericolo molto meno forte. Va ripetuta regolarmente, se si vuole avere un aiuto duraturo.

Per allontanare persone negative:
INFITIÀLES (infiziàles) HOMÌNES ÀBALIÈNO
Questa formula serve per allontanare dai nostri progetti, dalle nostre cose, dai nostri animali e dalle nostre persone care chiunque possa portare disarmonia e negatività, procurando danno fisico, psichico o materiale.

 

Tratto da:

 

 

1 comment

Trackbacks & Pingbacks

  • […] Un uso alternativo ed efficace è dato dalle formule magiche create usando il potere delle rune. Infatti, ogni nostro pensiero o intento crea di per sé una possibile realtà alternativa che ha sempre possibilità di realizzarsi. La maggior sicurezza, precisione e forza che contraddistingue i nostri pensieri è sinonimo di maggior possibilità di realizzazione. In questo senso, abbinarli alle rune può dar vita a formule molto potenti (vuoi qualche altro spunto per le formule magiche? Leggi Parole magiche per isolare e fermare le negatività). […]

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.