Feng shui: eliminare il disordine che blocca porte e ingressi

Feng shui: eliminare il disordine che blocca porte e ingressi

Tieni gli ingressi sgombri su entrambi i lati delle porte e il Chi della buona fortuna fluirà senza ostacoli nella tua vita. I progetti procederanno senza intoppi e le relazioni ti daranno la gioia che si prova durante una serena navigazione.

Afflizioni delle porte

Gli ingressi rappresentano il punto di entrata e di uscita del tuo spirito, dello spirito del tuo spazio e della casa. Questo flusso di Chi non deve mai essere bloccato, afflitto o contaminato.
L’ideale è avere un’area relativamente spaziosa davanti alla porta principale. Se non ce l’hai e la zona d’ingresso è piccola e ristretta, è un motivo in più per sforzarti di evitare che questo spazio si riempia di cose.

shutterstock_627677975Percorsi di flusso bloccati

Se il percorso del flusso è bloccato, lo è anche la tua vita. Niente funziona, niente si muove. Le relazioni procedono a fatica. Al lavoro, le persone cadono nella routine. Il movimento verso l’alto arriva a un punto di arresto.
Quando il percorso dentro casa è bloccato, le opportunità si esauriscono. Quando il flusso di energia dall’interno verso l’uscita è ostacolato da un blocco, anche tu rimani imprigionato dentro casa. La tua vita sociale si impoverisce. Perdi vitalità, entusiasmo ed energia.
L’ingresso della casa non è un luogo adatto per posizionare scaffali e mobili dove riporre le cose.

Ingressi afflitti

Quando il disordine si accumula al punto da avvelenare l’energia del vestibolo, possono insorgere malattie, perdite di denaro e un susseguirsi di avvenimenti sfortunati per gli abitanti della casa. Gli ingressi afflitti sono facile bersaglio di frecce avvelenate. È assolutamente necessario liberarsi della fonte di questo genere di afflizione, pulendo entrambi i lati della porta ed eliminando il disordine nelle sue vicinanze.

shutterstock_1008635221Come proteggere la porta

  • Se il tuo ingresso si apre a sud, la porta si trova a nord. Visualizza uno strato di luce blu che tiene fuori la sfortuna e le persone cattive.
  • Se la tua porta è rivolta a est, crea uno strato mentale di luce bianca. Questo protegge la casa da entità maligne e dalla sventura.
  • Se la tua porta è rivolta a ovest, pensa a uno strato di luce verde o blu. Ciò apporta crescente energia e protegge gli abitanti dalle sventure.
  • Se la tua porta è rivolta a nord, tu ti troverai a sud, quindi pensa a uno strato di ardente luce rosa – questo attrae energia fortemente protettiva.
  • Se la tua porta è rivolta a sud-ovest o nord-est, immagina uno strato di luce gialla che luccica come oro. Questa è una visualizzazione potente ed è eccellente per potenziare la porta così che attragga i nove tipi di fortuna.
  • Se la tua porta è rivolta a sud-est, visualizza un muro di luce bianca per attrarre buona sorte dalla fortuna celeste.
  • E se la tua porta è rivolta a nord-est, pensa a un muro di luce blu o verde. Ciò apporta prosperità.

 

Simboli animali su porte e portoni sono famosi emblemi di protezione. Nella cultura occidentale e orientale, i leoni o gli uccelli scolpiti in bronzo o in pietra proteggono il territorio.

 

0 comments

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.