La frequenza del sì di Gary Quinn

La frequenza del sì di Gary Quinn

Esiste una frequenza assoluta nelle tue parole, simile a una particolare tonalità della tua voce, e la musicalità del tuo tono di voce influenza il modo in cui le persone reagiscono a te.
Analogamente, nelle tue parole ci sono una vibrazione e una frequenza che possono dettare il modo in cui l’universo percepisce le tue intenzioni.

La frequenza del “Sì” è una frequenza olistica che trasformerà la vita in qualcosa di talmente radioso che i cambiamenti ti sembreranno una sorta di rinascita e apporteranno un influsso benefico a tutta la tua esistenza.


avv. (invariabile)
Così è, in questo modo, in tal modo, nel modo che si è detto o che si sta per dire. Usato per esprimere affermazione, accordo, conferma positiva o consenso.
1. Risposta affermativa o consenziente.
2. Voto o elettore favorevole.
v. tr. (Dire di) sì
Dare una risposta affermativa.
inter.
Usato per esprimere grande soddisfazione, approvazione o felicità.

shutterstock_685220275Come fare, quindi, per raggiungere questa “frequenza” e sperimentare tutte le meravigliose benedizioni che arrivano con essa, nel contempo ricostruendo il meglio di noi stessi?

Tutto inizia da te. Quando cominci a modificare pensieri, parole e azioni, inizi anche a trasformare il modo in cui percepisci te stesso. Che tu te ne renda conto o no, la tua esistenza è diretta dalle scelte che crei personalmente.

Entrare nella Frequenza del “Sì” configura una strategia “vibrazionale” che creerà il “nuovo te stesso” che stavi cercando. Ogni giorno abbiamo l’opportunità di pensare, parlare e vivere consapevolmente. Quando i pensieri negativi si infiltrano nella nostra coscienza, possiamo sostituirli con altri positivi.
Possiamo anche sorprenderci noi a usare i vecchi, soliti modelli verbali che potrebbero produrre carenze e limitazioni, e riformulare il nostro discorso per creare abbondanza e potenziale illimitato per la nostra vita. Vivere consciamente in questo modo riempie continuamente le nostre esperienze.

Per approfondire la tecnica consigliamo il libro La frequenza del sì di Gary Quinn

 

0 comments

Leave your reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.