Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marco Pizzuti alla libreria La Bassanese – Incontri senza censura

13 aprile @ 20:45 - 23:00

500x500pizzuti18

INCONTRI SENZA CENSURA – Incontri ravvicinati non autorizzati

Venerdì 13 aprile alle 20:45, presso la libreria La Bassanese, Galleria Corona d’Italia 41, 36061 Bassano del Grappa (VI)

La vita extraterrestre esiste davvero? Atterra a Incontri senza censura Marco Pizzuti, ex ufficiale dell’esercito, scrittore e conferenziere per una serata unica nel suo genere e soprattutto con studi e ricerche seriamente condotti.

Con Incontri ravvicinati non autorizzati Pizzuti sottopone al pubblico, video e immagini uniche, con inquietanti rivelazioni di un`indagine completa che getta nuova luce su Alieni, l’ipotesi extraterrestre e i segreti degli antichi dei, le tecnologie top secret, le macchine volanti di Nikola Tesla, gli “UFO” dei nazisti e i documenti vaticani.

Molti degli avvistamenti si sono dimostrati “spazzatura spaziale”, tuttavia rimane circa un 5% di episodi che dimostrano la realtà del fenomeno. Attorno all’ufologia, branca non riconosciuta dalla comunità scientifica, è nato un business letterario e cinematografico. Una serata unica per separare realtà, fantasia e disinformazione … ma alcune ipotesi, con le nuove scoperte della fisica, non possono essere smentite, perché … troppo vicine alla verità! UFO senza censura.
Stimola la serata Alessandro Cocco, libraio La Bassanese.

Ingresso libero e gratuito con priorità a chi ha prenotato info 0424521230. (no tessera)

Dettagli

Data:
13 aprile
Ora:
20:45 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Libreria La Bassanese
Galleria Corona d'Italia, 41
Bassano del Grappa, Italia