Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scelte alimentari non autorizzate: Marco Pizzuti a ROMA

28 maggio 2016 @ 00:00

Testata-Facebook

Marco Pizzuti presenta il suo nuovo libro, Scelte alimentari non autorizzate – Dai cibi di distruzione di massa a una nuova cultura agroalimentare.

Oggi, con l’avvento dell’agricoltura industriale, caratterizzata da colture e allevamenti intensivi, il cibo viene imbottito di sostanze chimiche, lavorato e trasformato totalmente… l’avanzata del cibo spazzatura sembra inarrestabile, perché gli interessi economici derivati dalla sua commercializzazione sono enormi. Cosa possiamo fare per combatterla? Quali sono i benefici per l’ambiente e per l’organismo di un’alimentazione più consapevole?
Gli effetti di una corretta alimentazione, attivare geni preziosi del nostro DNA, disattivare quelli difettosi, guarire dalle malattie o prevenirle senza medicine, stanno provocando ormai una vera e propria rivoluzione scientifica e culturale!

ROMA
28 maggio
Parco del Turismo – Roma EUR

L’Isola di Veg

www.lisoladiveg.it

Marco Pizzuti, scrittore, blogger, opinionista, conferenziere, da anni svolge ricerche indipendenti e attività di divulgazione in campo socioeconomico e scientifico. Nel 2008 ha creato il blog www.altrainformazione.it, ormai divenuto punto di riferimento della libera informazione per milioni di utenti l’anno. I suoi libri-inchiesta, diventati tutti bestseller e pubblicati in 18 paesi, sono Rivelazioni non autorizzate, Scoperte archeologiche non autorizzate, Scoperte scientifiche non autorizzate, Rivoluzione non autorizzata, I mercanti della salute, Esperimenti scientifici non autorizzati, Scoperte mediche non autorizzate e Scelte alimentari non autorizzate.

www.altrainformazione.it