Close
  1. Ho completato l’ordine, mi è arrivata la email di conferma, ma non ho ancora ricevuto l’invito.
    Potrebbero volerci fino ad un paio di giorni per ricevere la e-mail di invito dal momento dell’ordine. Se non hai ancora ricevuto niente passato questo periodo, scrivici a [email protected]
  2. Ho ricevuto l’invito, posso condividerlo con un amico?
    Il link di accesso è personale e non è utilizzabile da più persone. L’accesso è legato all’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato al webinar (nel caso di webinar gratuito) o all’indirizzo e-mail dell’account con cui hai completato l’acquisto (nel caso di webinar a pagamento).
  3. Voglio comprare un biglietto per un amico, come posso fare?
    Dato che l’invito, e di conseguenza l’accesso, è legato in automatico alla e-mail di acquisto se desideri comprare un biglietto per un tuo amico è sufficiente specificarlo nel campo “Note” durante la finalizzazione dell’ordine assieme al suo indirizzo e-mail. L’invito verrà quindi inviato al suo indirizzo e-mail e non al tuo.
  4. Quali sono i dispositivi con cui posso accedere al webinar?
    Puoi utilizzare Windows (da Windows XP in poi), MAC (da 10.4 in poi) e Linux. Necessiterai inoltre di un browser come IE10, Edge, Firefox o Google Chrome con Adobe Flash Player installato. Inoltre puoi seguire il webinar anche su iPad o iPhone (link App Store) o su dispositivi Android (link Google Play).
  5. Ho bisogno di altro?
    Assicurati che il tuo dispositivo possa riprodurre l’audio del webinar (ti raccomandiamo l’utilizzo di un paio di cuffie/auricolari per una migliore esperienza) e, qualora tu voglia fare domande, un buon microfono.
  6. Di che connessione Internet ho bisogno?
    Una connessione ad Internet minima effettiva di 2Mbit è richiesta per una buona visione. Questo vuol dire che una tipica connessione aDSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti. Connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio.
  7. Ho bisogno di aiuto tecnico, come posso fare?
    Prima dell’inizio del webinar: puoi scrivere a [email protected]. Durante il webinar: puoi utilizzare la chat di supporto che trovi sul sito www.edizionilpuntodincontro.it.
Close