Questo spazio è dedicato alle librerie, erboristerie, centri, associazioni e biblioteche che ospitano i nostri libri o che sono interessati ad una collaborazione con Edizioni Il Punto d'Incontro!

La casa editrice nasce nel 1986 con l'intento di promuovere la crescita personale e la conoscenza di sé. La scelta del nome, "Punto d'Incontro" rappresenta chiaramente il nostro intento: essere un luogo di incontro tra culture e tradizioni diverse, offrire ai lettori punti di vista alternativi su salute, saggezza, spiritualità e conoscenza, offrire diverse angolazioni di osservazione della realtà, così da permettere di conoscere meglio se stessi e gli altri. Se vuoi far parte anche tu del nostro progetto ti basta contattarci o scriverci e assieme potremo organizzare eventi, conferenze, presentazione dei libri e molto altro.

Quali sono i vantaggi
di diventare una
LIBRERIA AMICA di Edizioni Il Punto d'Incontro?

TI SEGNALEREMO ai lettori come punto vendita privilegiato o come riferimento per eventi e presentazioni. La nostra community è in continua crescita e conta 12.000 like alla nostra pagina facebook, un sito che fa più di 800 visite al giorno, una newsletter con quasi 10.000 iscritti e un blog che conta più di 400 lettori al giorno.

SE HAI UNO SPAZIO PER LE PRESENTAZIONI puoi ospitare i nostri autori per conferenze o eventi!

VUOI DEDICARE UNA VETRINA a una delle nostre novità? IL MATERIALE (libri o cartellonistica) TE LO FORNIAMO GRATUITAMENTE NOI e… se ci mandi le fotografie, le pubblicheremo sicuramente!

Negli anni non abbiamo mai perso di vista lo scopo che ci ha animato fin dall'inizio con entusiasmo: diffondere la consapevolezza che ogni essere umano ha un potenziale infinito da cui attingere e lo può attivare se sa come farlo. Entra anche tu a far parte di Edizioni Il Punto d'Incontro.

È facile e senza impegno :-)

Contattaci per far nascere una nuova collaborazione: 0444239189 (Stefania) o scrivici a librerie@edizionilpuntodincontro.it