GRAZIE PER AVER ACQUISTATO IL BIGLIETTO DI ACCESSO AL WEBINAR



Ora non devi fare altro che aspettare la ricezione della email di invito con i codici di accesso. Questa email ha come oggetto "Your Webinar Invitation: Join us for nome del webinar" e ha l'aspetto seguente:

Email di invito al webinar

Email di invito al webinar

Attenzione: L'email può richiedere fino ad un paio di giorni per essere consegnata. Qualora non la ricevessi puoi contattarci all'indirizzo webinar@edizionilpuntodincontro.it

A questo punto attendi il giorno del webinar. All'orario specificato nella scheda del webinar fai click sul link di accesso come riportato in figura precedente per accedere all'aula virtuale. Ti suggeriamo di accedere 10 minuti prima dell'inizio per non perderti alcun contenuto. Inserisci, qualora già non li trovassi presenti, Nome, indirizzo email a cui hai ricevuto l'invito ed il Token di accesso (lo trovi nella email di invito).

Accesso al webinar

Accesso al webinar

Una volta entrato, verrai accolto in una sala di attesa virtuale dove attendere l'inizio del webinar.

Sala d'attesa

Sala d'attesa



Accedere con un dispositivo mobile

Se hai uno smartphone o tablet android, un iPhone o un iPad puoi accedere al webinar anche dal tuo dispositivo (nota bene: per un'esperienza migliore noi raccomandiamo comunque l'uso del tuo PC: in alcuni casi si sono infatti verificati problemi di accesso al webinar e perdita di connessione utilizzando un dispositivo mobile, che quindi SCONSIGLIAMO di utilizzare). Per poter accedere è necessario scaricare ed installare un'applicazione che puoi trovare al seguente link:

Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.implix.clickmeetingmobile

Applehttps://itunes.apple.com/us/app/clickmeeting-online-meetings/id503160300

Non aspettare l'ultimo momento, installa subito l'applicazione!



Non trovi più la email di invito?

Se non trovi più la email di invito contenente il link di accesso non ti preoccupare. Un'ora prima dell'inizio del webinar ti arriverà una email di promemoria con oggetto "Webinar reminder". All'ìnterno troverai di il tasto "JOIN NOW" per entrare nell'aula virtuale del webinar (così come il token di accesso).

Email di promemoria

Email di promemoria