50 semplici coccole per far felice il tuo cane Ingrandisci

50 semplici coccole per far felice il tuo cane

Libro

6,72 €

7,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880933922
Pagine 184 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

Rincasando gettiamo lo sguardo sul nostro fedele amico a quattro zampe, che ci aspetta con pazienza e non appena ci vede manifesta con spontaneità tutta la sua gioia. Che piacere dà un'accoglienza del genere! Come ci fa sentire bene il ricevere tanto amore incondizionato! È arrivato allora il momento di contraccambiare tanta generosità, armandoci di buona volontà e di un pizzico di umorismo. Fido apprezzerà senz'altro le piacevoli sorprese e le coccole che gli riserveremo e noi saremo sempre più in grado di metterci "nella sua pelliccia", comprendendone il comportamento.

Arden Moore ci presenta un manuale divertente, "gustoso" e ricco di inventiva, per tutti coloro che sono amici dei cani, che ci convivono o che stanno per iniziare la convivenza. Vera esperta del settore, Arden offre moltissimi consigli creativi e simpatici per migliorare la vita del cane... e anche la nostra. Mille idee per mantenere in perfetta salute psicofisica il migliore amico dell'uomo, per preparargli pasti e snack da veri gourmet, per combattere i parassiti senza nuocere al cane, per viaggiare sereni assieme a lui. Troviamo inoltre trucchi e consigli per la pulizia e l'igiene, suggerimenti per il pronto soccorso, segreti e sistemi per migliorare l'intesa con Fido, per giocarci divertendosi in casa o all'aperto e per rafforzare il nostro legame con lui. 

 

Onora il cane anziano: piccoli consigli per una vecchiaia canina felice!

Trattate il cane anziano come un VIP, un cane molto importante. Il muso che incanutisce e il passo che rallenta dovrebbero farvi capire che è ora di aumentare la dose di coccole. Il vostro cane vi è stato fedele sin dall’infanzia; ora è il momento di dimostrargli un po’ di apprezzamento in più.

Continua a leggere...