50 semplici coccole per far felice il tuo gatto Ingrandisci

50 semplici coccole per far felice il tuo gatto

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880934240
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17
Pubblicazione ottobre 2004

6,72 €

7,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Coccolare il nostro simpaticissimo amico è un'azione che nasce spontanea, come prenderlo in braccio, accarezzarne il soffice manto o fargli una grattatina sotto il mento mentre lui fa le fusa contento. 50 semplici coccole per far felice il tuo gatto tuttavia dà qualche spunto in più e insegna qualche piccolo accorgimento che, pur non costando che pochi sforzi, sarà enormemente apprezzato dal nostro baffuto amico.

In questa utile e divertente guida impariamo, tra l'altro, a interpretare correttamente il linguaggio felino in tutte le sue sottili sfumature; a rendere la casa più adatta al nostro micio seguendo alcune semplici regole per la sicurezza e per il divertimento; a preparare al nostro esigente compagno pasti sani, nutrienti e gustosi... da leccarsi i baffi; a spazzolarlo e ad accarezzarlo come piace a lui; a fargli fare del sano esercizio fisico; a curarlo quando non si sente bene e a mantenere sempre pulita la sua "toilette". Sì, perché Micio, nobile creatura, non sopporta i cattivi odori! E oltre a coccolarlo, Arden Moore vi suggerisce anche di provare a insegnargli un po' di educazione, facendogli imparare i "dieci comandamenti felini"…

 

 
10 consigli per feste… a prova di micio!

I gatti non conoscono il vero significato del Natale o di altre festività. Non capiscono bene perché dai vicini sembra sia scoppiato il finimondo o perché la notte di Halloween strani bambini, con addosso vestiti ancora più strani, suonino alle porte chiedendo (e ottenendo!) dolcetti.

Continua a leggere...