Alchimia dell'amore Ingrandisci

Alchimia dell'amore

La luce che illumina ogni sentiero

Libro

5,16 €

12,91 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931768
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

Robert Boldman intraprende fin da bambino un viaggio molto speciale, incamminandosi lungo un sentiero spirituale che, nel corso della vita, lo porta a fare esperienza di molteplici tradizioni, sia orientali che occidentali. Percorrendo questo cammino in maniera intensa, giunge alla conclusione che le varie forme di adorazione portano tutte, ciascuna a modo suo, a una realizzazione spirituale.

Allora, che cosa accomuna esperienze tanto diverse? Robert risponde con una parola tanto semplice quanto illuminante: l'amore. Alchimia dell'amore ci aiuta a sperimentare la vita nella sua completezza. Il libro rappresenta un'avventura spirituale che illumina la mente e apre il cuore. È una rinascita spirituale che eleva, un'autentica esperienza di amore divino. La sua ricerca della verità si è realizzata percorrendo diversi sentieri, per rivelarci come tutti conducano alla stessa meta e come le esperienze mistiche non siano irraggiungibili, poiché l'essere umano è dotato di un'anatomia segreta che produce l'elemento mistico e spinge a sperimentare stati di coscienza superiori.

Questo libro non è una storia personale, bensì un riflesso della natura spirituale che tutti noi condividiamo. Un'opera intrisa di vero ecumenismo, un'esplorazione dei fondamenti del misticismo, del cristianesimo, dello Zen, del Tantra, del Vedanta, delle pratiche Kundalini e dello sciamanesimo. Un ponte che attraversa il firmamento spirituale di Oriente e Occidente, ricordandoci che la fiducia in se stessi e l'amore sono le fondamenta di tutta la spiritualità.