Amalgama: il veleno nei denti Ingrandisci

Amalgama: il veleno nei denti

La causa nascosta di molte malattie

Libro

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868201784
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

L’80-90% delle persone ha ancora otturazioni dentali in amalgama, una miscela di metalli pesanti tossici come mercurio, argento, stagno, zinco e rame, che vengono rilasciati dalle otturazioni e assorbiti dal corpo. Di conseguenza, chiunque abbia in bocca otturazioni in amalgama ingoia costantemente mercurio e altri metalli pesanti, tossici per l’organismo. E gli effetti nocivi non tardano a manifestarsi, perché i metalli pesanti si accumulano in vari organi e nel cervello, provocando molte malattie (Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, fibromialgia, mal di testa, nevralgie, disturbi della personalità, depressione, sindrome da stanchezza cronica, allergie e molte altre).

Peter Kern esamina a fondo la questione, presentando nuovi aspetti, analizzando le fonti dei metalli pesanti e i loro effetti sull’organismo. Descrive inoltre come scegliere il metodo giusto per disintossicarsi, presenta soluzioni alle possibili complicazioni e fornisce un aiuto concreto per la ricerca di trattamenti efficaci, dimostrando che un valido aiuto può venire dalla naturopatia.

 

I pericoli dell’amalgama dentale

L’amalgama, una lega di vari metalli, è un composto omogeneo ampiamente impiegato soprattutto in passato per le otturazioni dentali...

Continua a leggere...