Animali di potere Ingrandisci

Animali di potere

Viaggi sciamanici con i nostri alleati spirituali

Libro

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(1/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880933588
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Animali di potere rappresenta un'originale forma di terapia praticabile da chiunque, grazie chiare e dettagliate meditazioni guidate che permettono una profonda presa di coscienza e un risveglio delle proprie capacità nascoste. Gli "incontri interiori" che queste meditazioni veicolano ci donano una guarigione spirituale attraverso la loro particolare energia e le loro caratteristiche. Il gatto ci guida verso l'amore per noi stessi, il cobra verso il risveglio dell'energia, il tricheco verso un nuovo rapporto con il denaro, il coccodrillo ci insegna a ottenere ciò che vogliamo e il leopardo delle nevi a domare la paura. Ognuno di questi esseri ci porta il suo dono; sta a noi tendere le mani e accettarlo.

In Animali di potere si fondono magia, culto della Dea Madre, alchimia, antiche religioni e culture sciamaniche. I cinquanta animali descritti rappresentano un viaggio dentro se stessi, in un mondo al di là dell'ordinario, dove vivono divinità, animali guida e archetipi raccontati per secoli da sciamani, mistici, profeti e poeti. In questi straordinari viaggi nel subconscio incontreremo dunque animali di potere come l'aquila, l'elefante, il coccodrillo, il delfino e il lupo. Ma faremo anche la conoscenza di esseri divini come Thot, Kuan Yin e Donna Bisonte Bianco, come pure di archetipi quali l'oro, la rosa, l'albero e il giardino.

Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Animali di potere) :
(1/5

La mia recensione

Assurdità presunzione e bugie dell'autrice, nessuno può nel modo moderno paralre con Thtoth e lo dicono gli esperti nel settore i più riconsiuti del mondo esoterico!..

 Segnalare un abuso