Archetipi: scopri chi sei Ingrandisci

Archetipi: scopri chi sei

Cosa stai cercando?Qual è il tuo scopo nella vita?Comprendi le tue attrazioni e repulsioni

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201821
Pagine 320 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Intellettuale, creativo, ribelle, idealista, dirigente, fashionista… tutti modi di essere che la società e i mass-media presentano come archetipi, cioè modelli di comportamento universalmente noti e accettati, cui sono riconducibili molti tratti della tua personalità. Scoprirne il funzionamento e il modo in cui si sono evoluti può permetterti di capire meglio te stesso, chi sei e qual è il tuo posto nel mondo.

“Chi sono io? Come posso sentirmi più appagato? Qual è il mio scopo nella vita?” sono domande fondamentali che possono trovare risposta nell’archetipo più vicino alla tua personalità. Individuando quello che meglio ti descrive, potrai usare questa conoscenza per prendere decisioni più felici e di successo in numerosi ambiti della vita, evitando le trappole che la tua personalità ti tende.

Gli archetipi sono le chiavi che dischiudono la porta del tuo potere personale: impararne il linguaggio, i segni, i simboli e il modo di manifestarsi produce straordinarie trasformazioni del tuo sé più profondo, con incredibili ripercussioni sulla realtà esterna.

 

Scopri chi sei con gli archetipi della tua personalità

Conoscere se stessi vuol dire comprendere gli archetipi, più specificamente, i nostri archetipi personali, che costituiscono le lenti psichiche attraverso le quali vediamo noi stessi e il mondo che ci circonda.

Continua a leggere...