Aura: i campi energetici dell'uomo Ingrandisci

Aura: i campi energetici dell'uomo

Come i pensieri e i campi energetici influenzano la vita di tutti i giorni

Libro

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880934158
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Grazie alle sue particolari doti, Manuela Oetinger apre la strada all'esplorazione dei campi energetici applicati alla quotidianità e al loro effetto sulla vita dell'uomo. Attraverso chiari e concreti esempi, comprendiamo come ogni singolo individuo venga influenzato da tutto ciò che è presente, in forma energetica, nell'ambiente circostante e come a sua volta influenzi gli altri.

Le informazioni sull'aura umana e sui campi energetici abbandonano pertanto l'ambito prettamente esoterico per diventare uno strumento pratico che consente di capire meglio se stessi e di migliorare concretamente la propria vita, quella delle persone vicine e l'ambiente circostante

Pensieri e sentimenti influenzano la vita di tutti i giorni, alimentando campi di forza individuali e sovraindividuali con effetti positivi o negativi, ma comunque sempre molto potenti. Tali campi sono creati dai pensieri e dai sentimenti di tutti.

Fondandosi su una lucida analisi dell'uomo come entità sottile, Manuela Oetinger illustra le differenze dell'aura a livello etereo, astrale, mentale e causale. Analizza quindi il potere del pensiero e le sue forme, nonché le situazioni in cui possono verificarsi fenomeni di telepatia.

Non manca infine una discussione sui campi energetici creati da cellulari, computer e altri dispositivi, oltre agli effetti sull'aura umana di ambienti pubblici quali, ad esempio, autostrade o supermercati.