Autodiagnosi amorosa Ingrandisci

Autodiagnosi amorosa

Fare le scelte giuste in amore

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868200763
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Hai provato delusioni, rapporti finiti male, sogni d’amore mai realizzati? Vuoi davvero capire da dove nascono le tue difficoltà nel trovare l'anima gemella o nel gestire la tua relazione? Autodiagnosi amorosa inquadrerà la tua situazione in modo inequivocabile; contiene preziosi consigli pratici, nati dalla lunga esperienza di consulente dell’autrice, che ti permetteranno di far luce sui tuoi blocchi evitando il rischio di lunghi e costosi anni di terapia.

Hai avuto partner che ti affascinavano ma che si sono dimostrati inaffidabili o indifferenti nei tuoi confronti? Hai accettato di vivere anima e corpo una storia anche se la tua “vocina interiore” cercava di dissuaderti? Autodiagnosi amorosa ti aiuterà a cambiare radicalmente il tuo approccio con l’altro. Potrai scacciare i fantasmi del passato e mettere una pietra sopra le relazioni “tossiche” per andare incontro con sicurezza alla felicità dietro l’angolo.

 

I fantasmi di un amore passato

Tra le difficoltà incontrate da chi è alla ricerca di un rapporto duraturo la principale sta in un attaccamento indefettibile, in genere inconsapevole, a un partner del passato.

Continua a leggere...