Ayurveda e panchakarma Ingrandisci

Ayurveda e panchakarma

Antiche tecniche di purificazione e ringiovanimento

Libro

12,75 €

15,00 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931430
Pagine 240 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Secondo l’Ayurveda, il miracolo del corpo umano consiste nell’essere dotato di una naturale intelligenza guaritrice capace di ringiovanirlo costantemente. Quando si formano le impurità tossiche, questa capacità spontanea viene bloccata. Il Panchakarma ayurvedico, attraverso un profondo processo di purificazione, libera l’organismo dalle influenze degenerative delle tossine, riattivando in modo naturale le funzioni ringiovanenti insite in ogni individuo.

L’Ayurveda ci insegna che la chiave della buona salute sta anche nel fatto che noi stessi possiamo determinare la qualità della nostra vita, attraverso l’integrazione dinamica del corpo, della mente e dello spirito con l’ambiente. In Ayurveda e Panchakarma troverete quindi le basi del trattamento ayurvedico delle malattie e della preparazione al Panchakarma. Le tecniche di autoguarigione e le cinque procedure principali per ottenerla sono solo alcuni dei molti temi esaurientemente trattati in questo manuale pratico che ci svela i segreti dell’antica medicina indiana.

 

 

"Il prezioso tesoro della saggezza ayurvedica è ora più accessibile grazie a quest'opera meravigliosa del Dottor Sunil Joshi. La sua profonda conoscenza e la sua vasta esperienza maturate in anni di pratica del Panchakarma sono state di valore inestimabile per i nostri programmi al Chopra Center for Well Being".

- Deepak Chopra