Bambini indaco Ingrandisci

Bambini indaco

Un dono sconosciuto Sembrano "bambini difficili", ma hanno una marcia in più.

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880933182
Pagine 200 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Se nostro figlio presenta dei comportamenti che ci fanno innervosire o che non riusciamo a comprendere, forse abbiamo a che fare con un "bambino indigo". Un bambino indigo è un bambino dotato di particolari qualità mentali, che vive in un campo di coscienza più aperto e creativo, dimostrando inoltre un livello evolutivo più elevato. I bambini indigo sono bambini "nuovi", nati da un processo di trasformazione universale che ha conferito loro doti speciali e li ha investiti di compiti spirituali fondamentali.

Tra le caratteristiche di questi "bambini della Nuova Era" troviamo: difficoltà ad accettare l'autorità, incapacità di stare tranquilli, problemi di concentrazione, frustrazione in situazioni non creative, atteggiamenti apparentemente antisociali, ma anche originalità, capacità di fare osservazioni incredibilmente profonde e ricerca di compagnia più matura. Poiché però la loro marcata originalità viene mal interpretata, questi bambini possono presentare disturbi dell'apprendimento e del comportamento, che sfociano poi nel noto "disturbo da deficit di attenzione", nell'iperattività, nelle allergie o nel rifiuto di psicologi e terapeuti.

In questo libro, Carolina Hehenkamp fa finalmente luce sul fenomeno del bambini indigo, chiarendone in maniera esauriente il significato, offrendo soluzioni e condividendo con noi punti di vista ed esperienze, per comprendere un mondo nuovo e affascinante ma anche per affrontare serenamente il complesso rapporto tra bambini indigo, genitori e società. Dopo aver acquisito familiarità con il termine, conosceremo dunque nei dettagli la personalità del bambino indigo e le sue varie sfumature, per poter elaborare e trasmettere l'educazione più appropriata, risolvere i problemi che possono presentarsi a una personalità così ricca e complessa, conoscerne la salute, le tecniche terapeutiche più adatte, l'alimentazione.

Da (Vicenza, Italy) il 10 Mag. 2013 (Bambini indaco) :
(5/5

La mia recensione

e molto interessante io sono un cristallo ibrdo,figlia della stella sirio

 Segnalare un abuso