Business e PNL Ingrandisci

Business e PNL

Strumenti e strategie per potenziare organizzazione, rendimento e successo

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201975
Pagine 350 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Tutto ciò che desideri ottenere in campo lavorativo è possibile! Competizione, concorrenza, sfide impossibili non saranno più ostacoli insormontabili: diventeranno incentivi per rendere al meglio ciò che stai costruendo.

Business e PNL è il primo vero manuale che utilizza la programmazione neurolinguistica applicata al business per perfezionare le tue abilità come dirigente, nell’amministrazione e nelle relazioni con i clienti, fino al raggiungimento del successo desiderato.

Lindsey Agness propone una serie di strumenti efficaci in grado di farti raggiungere alti livelli di organizzazione del lavoro ottenendo enormi risultati. Applicata alla gestione aziendale, la PNL ti aiuta a individuare i punti di forza all’interno del tuo team e a potenziarne il rendimento, conquistare altri clienti sbaragliando la concorrenza e migliorare la motivazione dei tuoi dipendenti.

Il metodo proposto da Business e PNL garantisce risultati concreti: vedrai migliorare le tue capacità organizzative e persuasive, nelle relazioni con i clienti e nella comunicazione coi dipendenti.

 

  • Migliora i risultati come leader con strategie dirette al successo
  • Istituisci un team efficiente incoraggiando la creatività
  • Affronta i cambiamenti in maniera efficace e produttiva
  • Non temere di cambiare le regole dell’organizzazione
  • Stabilisci proficue relazioni con i tuoi clienti
  • Affronta con abilità i rischi della concorrenza
  • Aumenta le tue capacità propositive ed espositive

 

Costruirsi una buona clientela con la PNL

Il cliente tiene d’occhio il livello di soddisfazione che trae dai servizi ricevuto da un’azienda pubblica o privata e li confronta con quelli delle altre aziende con cui interagisce. Ecco perché per costruirsi una clientela fedele è importante puntare sempre a superarne le aspettative.

Continua a leggere...