Costellazioni familiari sistemiche Ingrandisci

Costellazioni familiari sistemiche

Manuale di autoanalisi secondo il metodo di Bert HellingerCon questionari ed esercizi

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201852
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Orientandoti all’interno del tuo sistema familiare, Costellazioni familiari sistemiche ti permette di conoscere e capire la tua storia e quella dei tuoi ascendenti, per trovare il tuo posto nel nucleo familiare e, più in generale, nella vita.

Ogni famiglia, così come ogni individuo, ha una propria storia, un proprio sistema costituitosi nel tempo che influenza il rapporto con gli altri. Costellazioni familiari sistemiche risponde alle tue domande e ai tuoi eventuali dubbi attraverso regole universali da applicare e un sistema semplice e facile da seguire: il metodo di Bert Hellinger. Mettendone in pratica gli insegnamenti, potrai trasmettere all’esterno il benessere personale acquisito grazie all’amore che svilupperai per te stesso. Ne trarranno perciò beneficio anche i rapporti personali, che ti sembreranno molto più chiari e semplici da gestire.

Costellazioni familiari sistemiche ti accompagna in un viaggio verso la consapevolezza degli stretti legami che strutturano il sistema nel quale viviamo, con lo scopo finale di raggiungere la tranquillità tanto desiderata e la naturale serenità familiare fondata sugli aspetti fondamentali dell’amore e della comprensione.

 

Senso di appartenenza e libertà individuale

Il senso di appartenenza è un bisogno fondamentale dell’individuo; è riscontrabile persino nei bambini, i quali sentono l’istinto e il bisogno di appartenere alla loro famiglia. “Io appartengo” è un bisogno atavico, che probabilmente affonda le sue radici in epoche in cui appartenere al clan significava sopravvivere.

Continua a leggere...