Creativi e vincenti Ingrandisci

Creativi e vincenti

Sviluppare una mente brillante e comunicativa con la "Tecnica del Pensiero Positivo Creativo" Prefazione di Irene Pivetti La qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880937944
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

VOLETE CAMBIARE LA VOSTRA VITA IN MODO CREATIVO?

 

Cos’è la Creatività? È un mezzo per evolvere, una terapia per i disagi psichici e fisici, è il modo giusto per migliorare il lavoro e la vita privata!

 

“I pensieri negativi ci fanno soffrire e agire in modo sbagliato, ed essendo involontari possiamo cambiarli solo con le affermazioni positive. Il LINGUAGGIO TRASFORMAZIONALE è un nuovo modo di parlare che crea pensieri positivi, rafforza il proprio potere personale e spinge ad agire in modo efficace”.

 

Creativi e vincenti, un esauriente excursus dei mezzi creativi per migliorare la qualità della vita e affrontare i problemi come opportunità, offre riflessioni, esercizi pratici e sfide per imparare a pensare e ad agire in modo positivo e creativo. 

Emma Vitiani, Dietista olistica ed esperta di Creatività, spiega la sua Tecnica del Pensiero Positivo Creativo, basata sul Pensiero Positivo e sulla Creatività, un metodo innovativo che sperimenta da anni nei suoi Studi Dietetici. Come dietista spiega la “dieta per il cervello” e ci svela come la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo sia una carta vincente per dimagrire. E ancora, ci dà consigli pratici per cucinare, vestire e arredare in modo creativo. Per finire, offre riflessioni sulla spiritualità e su come migliorare i rapporti interpersonali, per essere centrati nella propria unità olistica di mente, corpo e spirito.

 

“SONO CERTA che la ricetta della felicità è alla portata di tutti. Auguro a ognuno di voi di conservare la curiosità e il rispetto per ciò che vi circonda, di lottare con fiducia, di lasciare spazio ai sogni e ai progetti con spirito creativo, di comprendere quanto potere avete sulle avversità e sulla malattia, di vivere con passione e con amore, coltivando sempre il vostro giardino interiore. Che la Luce della Creatività illumini la vostra vita!” 

- Emma Vitiani