Curare l'ipertensione senza farmaci Ingrandisci

Curare l'ipertensione senza farmaci

Metodi naturali per ridurre la pressione sanguigna

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201463
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Le cardiopatie sono il killer n. 1 al mondo e l’ipertensione ne rappresenta il campanello d’allarme. Curare l’ipertensione senza farmaci presenta una serie di soluzioni che chiunque può mettere in pratica personalmente e senza rischi per riuscire a tenere sotto controllo la pressione arteriosa e garantirsi così una vita più lunga e sana.

Un’elevata pressione arteriosa viene generalmente fissata a 140/90, con valori di 120/80 considerati preipertensivi. L’ipertensione provoca ictus, infarto e problemi cardiaci. I farmaci aiutano e in alcuni casi possono salvare la vita, ma presentano effetti collaterali pericolosi e pesanti.

Curare l’ipertensione senza farmaci dimostra che è possibile ridurre la propria pressione e prevenire gravi malattie con soluzioni del tutto naturali e prive di effetti collaterali nocivi. Attingendo a vent’anni di scoperte mediche e nutrizionali a livello internazionale, Roger Mason dimostra che conoscere il proprio corpo e saperlo curare in maniera naturale è la chiave per una salute ottimale e una migliore qualità della vita!