Dialoghi con la natura Ingrandisci

Dialoghi con la natura

Un'esperienza con le Energie e lo Spirito degli Alberi, delle Piante, degli Uccelli e della Terra

Libro

10,63 €

12,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880932567
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

Quando in Australia un fiume si mette a parlargli, Michael Roads comincia a dubitare della sua salute mentale. In seguito, una serie di strani incontri con il mondo della natura, ciascuno più incredibile del precedente, porta l'autore a scoprire con sconcerto di possedere, suo malgrado, la capacità di comunicare con l'anima delle piante, degli animali, delle rocce e dei ruscelli. Per quanto all'inizio Michael sia scettico nei confronti di questo curioso potere, man mano che ne fa esperienza è costretto a convincersi della sua effettiva esistenza e ad accettare il messaggio della natura.

Con voce piena di pazienza, amore e compassione, la natura parla a Michael del profondo interesse per il ruolo che l'uomo ricopre nel destino della Terra e gli insegna a diventare una cosa sola con tutto il creato. Nel mondo di oggi, così "civilizzato", l'uomo ha perso il contatto con la natura, se ne è allontanato assumendo il ruolo dell'osservatore e limitandosi a controllarla per ricavarne profitto. Ora Michael, attraverso la sua personale esperienza, ci dimostra che è possibile cambiare atteggiamento, che è possibile instaurare con le forme naturali un nuovo rapporto in cui il dialogo prende il posto della separazione.

Dialoghi con la natura è un libro che porta un messaggio di speranza per tutti noi. Esso indica un cammino che tutti possiamo percorrere, imparando ad ascoltare e ad accettare le voci della natura, così da ricollegarci con l'essenza spirituale dell'universo. Gli uccelli, le piante, i fiumi e l'aria stanno pregando per noi. Adesso sta a noi prestare loro ascolto, accettare il loro messaggio e riconciliarci con il creato. Dopo aver letto questo libro, non ci chiederemo più se la natura parla. Essa può farlo e lo sta già facendo.



"Dall'Australia arriva un nuovo grande scrittore, innocente e sorprendentemente coraggioso, che porta un dono di potere e comprensione per coloro che si spingono verso le realtà interiori",
Richard Bach, autore de Il gabbiano Jonathan Livingston