Dimagrire è più facile che ingrassare Ingrandisci

Dimagrire è più facile che ingrassare

10 giorni per cambiare l'approccio con il cibo e riprogrammare il metabolismo.

Libro

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880939399
Pagine 128 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Un libro per perdere i chili in più? Può davvero funzionare? Funziona, è un dato di fatto! Tuttavia le informazioni che riceverai leggendo questo manuale non sono consigli nutrizionali, suggerimenti di tipo sanitario o piani dietetici, imparerai piuttosto a conoscere il nesso che intercorre tra sensazioni e funzioni fisiologiche e, soprattutto, scoprirai perché accumuli grasso corporeo e come puoi eliminarlo.

Già in passato Andreas Winter ci ha stupiti con la tesi che la perdita di peso non abbia nulla a che vedere con l’atto dell’assumere cibo e che sia più facile da realizzare rispetto all’aumento di peso. Ora Winter ti guida passo dopo passo attraverso un piano di dimagrimento che non ha uguali e che, sperimentato con successo da migliaia di persone, dimostra l’assurdità dell’industria delle diete. Con poche ma importanti indicazioni, puoi cambiare le tue sensazioni, il tuo metabolismo e il tuo corpo.

Un programma in dieci giorni ti aiuta a riprogrammare il metabolismo: dall’aumento alla riduzione di peso, in totale sintonia con il tuo corpo e con la tua salute. D’altra parte, in questo contesto, risulta del tutto indifferente se, che cosa e quanto mangi; la perdita di peso, infatti, avviene attraverso una diversa consapevolezza e un diverso approccio emotivo nel momento di sedersi a tavola.