Novità Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti Ingrandisci

Disintossicarsi da metalli pesanti, tossine e inquinanti

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 978-88-6820-329-0
Pagine 240 pp.
Tipologia Illustrato
Formato 17 x 22

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Metalli pesanti negli utensili da cucina e nei pesticidi usati in agricoltura, bisfenolo in lattine e confezioni di cibi, additivi alimentari, vaccini, sostanze nocive nei cosmetici e nei prodotti per l’igiene quotidiana, grassi trans, zucchero bianco, dolcificanti artificiali, esalazioni dei gas di scarico delle automobili… Trascorriamo la vita di ogni giorno letteralmente immersi in un mare di veleni e siamo sempre più ammalati.

A queste sostanze inquinanti è stata infatti associata una lunghissima serie di patologie e disturbi che vanno dalle allergie al cancro. Alcuni scienziati hanno anche avanzato l’ipotesi che l’aumento di autismo e sindrome di Asperger sia correlato al mercurio contenuto nelle vaccinazioni infantili. Si è inoltre scoperto che il mercurio è presente in una concentrazione particolarmente elevata nel cervello dei malati di Alzheimer.

Luca Fortuna ti informa su quali sono i danni derivanti dall’esposizione a queste sostanze inquinanti e ti spiega come evitarle, sia eliminando gli alimenti più contaminati, sia rimuovendo le amalgame in mercurio delle otturazioni dentali. Illustra inoltre come disintossicare l’organismo in maniera sicura e naturale, grazie all’impiego dei chelanti (alga spirulina, clorella, oli essenziali, vitamine e minerali, estratti e succhi di piante) e offre un pratico e dettagliato programma di disintossicazione.