eBook
eBook: Il libro delle parole magiche Ingrandisci

eBook: Il libro delle parole magiche

Incantesimi dell'era moderna

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788880937463
Pagine 256 pp.
Formato epub
Dimensioni 0.72MB
Pubblicazione marzo 2011
Pub. Cartacea marzo 2011

7,99 €

Disponibile

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 7 punti fedeltà

I pensieri,anche quelli che materializziamo attraverso la voce, racchiudono un'energia molto intensa. Mediante la concentrazione, è possibile modellare e guidare questa energia, accrescendola, annullandola o dirigendola su elementi, luoghi e situazioni a scelta. In quest'ambito, la creazione e l'uso di parole magiche permette di utilizzare l'energia in maniera precisa e mirata, sostituendo di fatto la concentrazione. Ogni parola, legandosi a un obiettivo specifico, acquisisce il potere di intervenire per modificare quel dato obiettivo, proprio come accadrebbe concentrandosi su di esso.

Questo libro rappresenta un viaggio affascinante attraverso la conoscenza e l'uso delle parole magiche, che tutti noi possiamo avere a disposizione. Partendo da basi scientifiche documentate, l'autore fornisce una conoscenza magica alla portata di tutti, che permette di trasformare la propria vita migliorandola e rendendola un'avventura da vivere e da inventare il giorno dopo giorno, nella consapevolezza che il potere di forgiarla in bene o in male si trova nelle nostre mani, o meglio, nelle nostre parole.

Il libro delle parole magiche invita a impiegare le energie unicamente a fini benefici e dunque descrive solo incantesimi che producono effetti positivi. Tra questi, impareremo a difendere e proteggere, isolando e fermando negatività, ad aver successo in vari campi della vita, ad esempio lavoro e amore, a ritrovare oggetti perduti, a potenziare le proprie capacità, a guarire il corpo e la mente, ad avvicinare persone lontane, a neutralizzare effetti indesiderati e a favorire il verificarsi di determinati eventi. Trasformandoci anche noi in veri e propri "maghi moderni", potremo sperimentare una qualità di vita basata non più sulla passività, bensì sull'azione e sulla responsabilità.

 

Leggi l'intervista a Cristiano Tenca su www.cure-naturali.it