Contattaci!

eBook: La depressione

Come affrontarla, come curarla

7,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Un manuale per imparare a conoscere più a fondo la natura della depressione, a capire come manifesta e quali sono le sue cause. Il dottor Roberto Pagnanelli, affermato psichiatra, analizza il problema della depressione in maniera pratica, accurata e accessibile a tutti. Lo fa accompagnandoci mano nella mano attraverso le varie manifestazioni della patologia. Spiega come riconoscere la sindrome depressiva, come capirla, come affrontarla, fornendo inoltre al lettore un'ampia gamma di rimedi, sia tradizionali sia alternativi, per tornare a far scorrere le energie e per ritrovare serenità, benessere e fiducia in se stessi.

  • La depressione nelle varie età della vita
  • L'effetto degli psicofarmaci
  • Altre terapie a disposizione (omeopatia, fiori di Bach, oligoelementi, fitoterapia, Ayurveda, alimenti antidepressivi, simboli e colori)
  • Approccio psicoterapeutico
eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880937494
Dimensioni
2.72MB
Pubblicazione
29/11/2010
Pub. Cartacea
29/11/2010

Riferimenti Specifici

Roberto Pagnanelli

Roberto Pagnanelli

Medico-chirurgo, psichiatra e psicoterapeuta si è specializzato in Psicoterapia a indirizzo Psicosomatico allIstituto Riza di Milano, in Psicoterapie Brevi presso il c.i.s.s.p.a.t. di Padova e in Medicina Olistica presso lUniversità degli Studi di Urbino. Iscritto allelenco speciale degli psicoterapeuti dellOrdine dei Medici di Trieste è autore di alcuni volumi di ampio respiro in campo medico e psicologico. Applica la Musicoterapia Cinematografica, di cui è ideatore, da oltre un decennio. Lavora come psichiatra e psicoterapeuta esperto in medicine naturali a Trieste e Monfalcone (GO).