eBook
eBook: La fisica del successo Ingrandisci

eBook: La fisica del successo

Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

eBook

ISBN 9788880938415
Pagine 256 pp.
Formato epub
Dimensioni 0.74MB
Pubblicazione agosto 2014
Pub. Cartacea agosto 2011

8,99 €

Disponibile

Maggiori dettagli

Opzione disponibile

Guadagni 8 punti fedeltà

Stai cercando un libro che ti aiuti a cambiare la tua vita? Vuoi un lavoro migliore, una casa, più denaro, qualcuno da amare o raggiungere altri obiettivi di miglioramento personale?

La fisica del successo è un potente mezzo per capire come hai ottenuto quello che ti sta riservando ora l’esistenza e come cambiarlo per ottenere la vita che desideri veramente. 

Il misterioso mondo dei quanti dimostra che possiamo influire molto più di quanto pensiamo sul corso della nostra vita: siamo, di fatto, cocreatori dell’universo. Ognuno di noi dispone di un potere illimitato che gli consente di fare del mondo in cui viviamo un luogo più armonioso.

Non è necessario conoscere le complessità della fisica quantistica per mettere in pratica i suoi segreti. Natalie Reid dimostra con estrema chiarezza come si può usare la magia di una scienza straordinaria per creare consapevolmente la vita che vogliamo.

Natalie Reid insegna a guarire dalle ferite del passato, a evitare l’auto­sabotaggio, a operare straordinari cambiamenti nelle relazioni personali, nel lavoro, nel rapporto con il denaro e in qualsiasi altra area della vita. Attraverso un sistema in cinque passi, pratico e facile da usare, La fisica del successo fornisce potenti tecniche e meditazioni che stimolano la mente inconscia a creare esattamente il futuro che desideriamo. 

 

“Studiando la fisica quantistica sono rimasta sorpresa scoprendo che questa scienza, con le sue regole fredde, rigide e immutabili, ci spiega perché le leggi dell’attrazione funzionano davvero. Dovunque punti la tua attenzione crei un cambiamento a livello subatomico, la base dell’universo”. 

- Natalie Reid

 

“L’universo è nato ed esiste solo perché lo osserviamo... A livello microscopico, noi partecipiamo nel creare il passato, così come il presente e il futuro”.

- John Archibald Wheeler,
astrofisico ideatore del concetto 
e del termine buchi neri

 

"Sulla mia scrivania capitano libri importanti solo sporadicamente, ma quando ho letto il libro di Natalie Reid ho capito che si tratta di un titolo che resisterà alla sfida del tempo, assieme ai capolavori di Napoleon Hill e Norman Vincent Peale. La fisica del successo è già un classico".

- Vin Smith, The Midnight Bookworm