Egitto segreto Ingrandisci

Egitto segreto

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880930747
Pagine 328 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Dopo aver vissuto esperienze fondamentali in India, il giornalista Paul Brunton ha intrapreso un cammino alla scoperta di un Egitto poco noto, in una ricerca unica nel suo genere che lo ha portato lungo antichi sentieri spirituali. Da sempre interessato al misticismo, alla filosofia e alle religioni comparate, Brunton è stato in grado di offrirci, anche grazie alla sua esperienza giornalistica, una nuova chiave di lettura degli antichi misteri egizi.

Egitto segreto ci conduce in un nuovo viaggio tra i misteri più profondi di un'antica saggezza, a contatto con studiosi dell'occulto ed eminenti capi spirituali, tra incantatori di scorpioni e di serpenti alla scoperta di maestose costruzioni e della peculiare atmosfera che vi regna, affascinandoci con le descrizioni di un mondo in cui emergono apparizioni inquietanti ed esperienze che toccano la soglia di dimensioni proibite.

Brunton trascorre un'intera notte all'interno della Grande Piramide dove, nel corso di una memorabile e irripetibile esperienza, entra in contatto con entità sacerdotali del passato. Questo evento prelude all'incontro con un autentico rappresentante dell'Antico Egitto, un adepto immortale che gli affida un solenne messaggio per l'intera umanità.

 

"Chi può ricevere il sacro messaggio offerto dalla misteriosa fiamma di un tramonto africano senza sentirsi trasportare in un momentaneo paradiso? Finché gli uomini non saranno materialmente e spiritualmente morti, essi continueranno ad amare il Padre della Vita, il sole, grazie al quale si vivono queste sensazioni, inspiegabili a parole".

- Paul Brunton