Fruttalia Ingrandisci

Fruttalia

Benessere e salute con buonsenso e semplicità Come attivare le capacità innate del proprio corpo

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201234
Pagine 208 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Fruttalia è un sistema completo di cura e prevenzione basato sulle capacità innate del corpo di vivere in perfetta salute, se non viene avvelenato da un’alimentazione inconsapevole. È una vera e propria filosofia di vita che si ispira al celebre sistema di Arnold Ehret, rivisto e ampliato alla luce di nuove esperienze e nuovi studi. L’obiettivo è farti ottenere e mantenere benessere e salute partendo dal giusto approccio alimentare e giungendo a rendere “sani” tutti gli aspetti della tua vita grazie a un’alimentazione consapevole e naturale. Lo sai che i carboidrati “ristagnano” nel corpo sotto forma di muco, che i latticini in realtà impoveriscono di calcio l’organismo, che una dieta sbagliata può farti sentire affaticato, annebbiato, di umore instabile? Fruttalia ti spiega che il vero fabbisogno naturale di cibo è rappresentato da frutta e ortaggi freschi e descrive gli straordinari effetti positivi della dieta fruttariana: i i vegetali cambieranno la tua vita in meglio!

  • Il corpo si rigenera e diventa più snello
  • Il sistema immunitario si rafforza
  • L’energia fisica e la resistenza aumentano notevolmente
  • La mente diventa più chiara e tranquilla
  • Il buonumore diventa uno stato naturale
  • Il sonno e il riposo acquistano una rinnovata profondità
  • I dolori femminili vengono compresi e risolti in una nuova dimensione
  • Le conoscenze taciute dai mass-media vengono svelate

 

Fruttalia ha ottenuto il marchio “Vegan Ok” quale riconoscimento etico per la promozione di uno stile di vita rispettoso della natura e degli animali.

Leggi la recensione su GreenMe.it!

Fruttalia

La dieta fruttaliana (da non confondere con quella fruttariana) è un modo di alimentarsi ispirato al celebre sistema di Arnold Ehret basato sulla dieta senza muco, ma rivisto e ampliato...

Continua a leggere...


Una giornata fruttaliana

Avete voglia di “passare all’azione” e concedervi una giornata “depurativa”, a base di frutta e verdura ma che soddisfi il palato e lo stomaco? Provate così.

Continua a leggere...