Fuori dal buio Ingrandisci

Fuori dal buio

Dal disordine interiore alla trasformazione personale.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880938750
Pagine 288 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Anche le peggiori circostanze possono rappresentare un giro di boa che trasforma una vita ordinaria in qualcosa di straordinario: Fuori dal buiopresenta le storie di oltre trenta persone che hanno vissuto profondi traumi e sconvolgimenti, dai quali sono emerse completamente rinnovate. Una trasformazione apparentemente dolorosa, riconosciuta poi come una fantastica opportunità.

 

  • Una giovane donna, vittima di devastanti ferite negli attentati alla metropolitana di Londra, rinasce a nuova vita.
  • Un uomo, paralizzato in seguito a una caduta, trova l'illuminazione.
  • Un altro uomo vive una splendida trasformazione dopo aver tentato il suicidio.
  • Un alcolista, dopo aver toccato il fondo, si avvia sulla strada della guarigione.

 

Queste persone hanno vissuto gravi sconvolgimenti che hanno trasformato in positivo la loro esistenza. Casi del genere spesso vengono definiti “miracoli”. Questa etichetta rincuorante, però, induce a ritenerli “un caso su un milione”. In Fuori dal buio le testimonianze raccolte dimostrano invece che sono più diffusi di quanto si creda. Le interviste con questi “sopravvissuti” consentono una lucida analisi del motivo per cui tali sconvolgimenti avvengono e in che modo le persone sono riuscite a trarne il più grande insegnamento della loro vita.
Le storie e la profondità d'analisi di Fuori dal buio cambieranno per sempre la tua visione del mondo. La felicità è una condizione naturale raggiungibile da chiunque. Lascia che Fuori dal buio te ne indichi la strada!