Gli elisir dei minerali Ingrandisci

Gli elisir dei minerali

Le incredibili proprietà terapeutiche delle diluizioni minerali.

Libro

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880935360
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Le essenze floreali sono ormai ampiamente diffuse e conosciute come rimedi in grado di produrre notevoli cambiamenti a livello psicofisico. Ancora pochi, tuttavia, sanno che anche i minerali possono essere "diluiti" e utilizzati come elisir per attuare una terapia dolce ed efficace, da utilizzare anche come sostegno ad altri sistemi di cura, naturali e non. D'altro canto, non si tratta certo di una scoperta recente, considerato il fatto che i minerali sono stati utilizzati nel mondo antico (Grecia, Egitto, Messico, Cina...) per svariati motivi, dalla polvere di marmo utilizzata dai Greci per il bruciore di stomaco allo zolfo impiegato in Messico per curare le dermatosi.

Ora, attraverso un procedimento unico e naturale, un famoso naturopata francese ha creato una gamma completa di elisir minerali per trattare pressoché tutti i problemi di salute, permettendo dunque di poter assumere per via orale le vibrazioni più elevate dei minerali. Questo particolare metodo di cura energetica utilizza infatti le informazioni del colore, della forma e della composizione chimica dei minerali per ricavarne essenze che entrano in risonanza con il nostro organismo, agendo sul piano fisico, emozionale e spirituale per riequilibrare lo stato di salute.

In questo senso, Gli elisir dei minerali rappresenta un manuale pratico ed approfondito, frutto di lunghe ricerche e sperimentazioni, che permette di addentrarsi nel mondo dei minerali, di comprenderne le proprietà terapeutiche e di utilizzarli in terapia sotto forma di elisir. Il libro illustra, con parole semplici e utilissime tabelle, il modo in cui i minerali possono essere impiegati come risorsa terapeutica, rivelando l'incredibile potenza insita nelle pietre, il loro raggio d'azione, il loro effetto sui chakra e il potenziale di trasformazione di ciascuna essenza. Queste possibilità terapeutiche sono arricchite da un'utile corrispondenza tra gli elisir dei minerali e i rimedi floreali, per un'azione di cura ad ampio spettro.