Guarire con l'astrologia Ingrandisci

Guarire con l'astrologia

Corrispondenze astrologiche e sistemi di cura naturali

Libro

11,85 €

13,94 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931775
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

L'astrologia è una disciplina assai vasta e molto sfruttata. Tuttavia, se affrontata seriamente e con metodo, ci permette di studiare le stelle per determinare sotto quali influenze ci troviamo che cosa potrebbe contribuire a equilibrare i nostri corpi quando siamo interessati dai transiti dei pianeti. Ognuno di noi è un essere unico, nato in un tal giorno e in una determinata città e nazione. Le configurazioni del cielo al momento della nostra nascita simboleggiano le energie con le quali abbiamo scelto di lavorare in questa vita e ci parlano dei nostri tratti personali, dei punti deboli e dei punti di forza.

Giacché l'oroscopo indica squilibri potenziali, abbiamo la possibilità di individuare debolezze fisiologiche o psicologiche, in modo da poter esercitare una valida prevenzione. Questo libro rappresenta dunque il primo manuale completo che consente a chiunque di portare equilibrio ed energia nella propria vita di tutti i giorni, utilizzando le corrispondenze tra l'oroscopo personale e un'ampia gamma di sistemi di cura naturali.

Guarire con l'astrologia ci permette di intervenire attivamente per armonizzare il nostro corpo. Potremo, per esempio, scoprire quali vitamine e minerali si legano con particolari pianeti, oppure quali erbe curative sono più adatte a un segno zodiacale. Vengono inoltre presi in esame la musica e i colori in relazione a pianeti e segni astrologici, nonché tecniche di guarigione con gemme e cristalli, rimedi floreali e oli essenziali relativi alle corrispondenze planetarie. I rituali per la luna piena, l'equinozio e il solstizio concludono un'opera unica nel suo genere, che costituisce un riferimento importante nel campo dell'astrologia associata alla naturopatia.