I cinque segreti del drago Ingrandisci

I cinque segreti del drago

Libro

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880939436
Pagine 192 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 14 x 18

Affidati alla guida del Drago e sperimenterai con quanta serena pacatezza e leggerezza procederà da quel momento il corso della tua vita. Sei già perfetto. Ora, in questo momento. Ogni uomo ha in sé potenzialità insospettate e il Drago, un vecchio e saggio maestro, ti indica una strada per tradurle in realtà.
I cinque segreti del Drago ti conducono attraverso cinque cancelli nel profondo della tua anima, là dove si nasconde la poliedricità adamantina del tuo essere. Liberati da tutto ciò che ti limita e ti condiziona e impara a riconoscere ciò che è dentro di te.

“Com’è possibile, Maestro, che tu sia sempre sereno e pacato?”, chiedeva qualcuno.
“Com’è possibile che tu non lo sia?”, rispondeva lui ridendo. “Non nuotare controcorrente. Non nuotare seguendo la corrente. Esci dall’acqua. Diventa ciò che sei davvero”...

In questo mondo misterioso a volte si rivelano verità e insegnamenti vecchi di millenni. Attraverso una serie di passi, esercizi pratici e spunti di riflessione basati su antichi aneddoti, I cinque segreti del drago ti conduce lungo la via della tua forza e del tuo equilibrio, per gioire la conseguente e naturale realizzazione dei tuoi obiettivi.

Sorriso interiore

Il Drago spiegò ai suoi allievi: «Il sorriso interiore valica la collera, il dolore, la disperazione, l’aggressività, ed è più vigoroso di tutte queste forze che nascono dalla limitatezza dell’Io». Uno degli allievi ribatté ostinato e con aria di sfida: «Io non riesco a sorridere se guardo il mondo!

Continua a leggere...