I demoni di fuoco Ingrandisci

I demoni di fuoco

La guerra delle talpe

Libro

6,76 €

16,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880935117
Pagine 320 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 15 x 22
Per cinque miliardi di anni qualcosa è rimasto imprigionato all'interno della terra. E ora si sta liberando...
Vita dura per l'undicenne Steele Miller, tormentato da Dirk e dalla sua banda di bulli, che non perdono occasione di tiranneggiarlo con continue richieste di denaro. Nemmeno suo padre, agente di polizia, può proteggerlo. E i problemi, per questo ragazzo, sono solo all'inizio...
Steele non è infatti quel che si dice un ragazzo "come tutti gli altri". "Io sono le tenebre! Vieni, ti sto aspettando!" Questa è la voce che, una fredda sfera di novembre, Steele ode provenire da sottoterra. Il fatto di sentire strane voci nel parco non lo rende certo più popolare e per questo motivo tutti a scuola si prendono gioco di lui. Ma non è tutto per il povero Steele! Infatti a scuola è arrivata anche una nuova e bizzarra ragazza, Maddie Fey, e Steele sa che è venuta proprio per lui.
Sembra tutto privo di senso, fino a che alcuni ragazzi in Canada e negli Stati Uniti svaniscono nel nulla. E sparisce anche Dirk, il bulletto. Perché? Tocca a Steele darsi da fare per scoprire cosa si nasconde dietro a queste misteriose sparizioni. Venuto a contatto con un mondo parallelo sotterraneo, il ragazzo si trova suo malgrado coinvolto in una guerra di creature aliene che non avrebbe mai potuto immaginare nemmeno nei suoi incubi più terribili.
Dopo lo strabiliante successo della trilogia de L'uovo di serpente, ecco un nuovo, eccitante thriller di un'autrice fantasy tra le più apprezzate. Intelligente, ricco di colpi di scena e ben costruito, I demoni di fuoco apre una nuova serie che non mancherà di affascinare i lettori di ogni età.

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa
Da (Vicenza, Italy) il 26 Marzo 2013 (I demoni di fuoco) :
(5/5

La mia recensione

c' è qualche errore di battitura ma la trama è bellissima

 Segnalare un abuso