I draghi dell'imperatore nero Ingrandisci

I draghi dell'imperatore nero

I Cavalieri di Smeraldo – volume secondo

Libro

7,56 €

18,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880934349
Pagine 364 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 15 x 22
I Cavalieri di Smeraldo appartengono a un mondo dimenticato. Una tumultuosa epopea racconta la storia di Kira, la bambina semiumana di sangue reale dotata di poteri soprannaturali. Per proteggerla, i Cavalieri dovranno affrontare dure battaglie e sfruttare tutte le arti magiche di cui li ha dotati il Mago di Cristallo, finché non si realizzerà la profezia che parla della distruzione dell'Imperatore Nero e delle sue armate di esseri mostruosi".
Nel seguito di Fuoco nel cielo, Kira, la principessa dalla pelle viola e dagli occhi felini, evoca il fantasma di un antico re cavaliere, in grado di addestrarla nell'arte delle armi. Il suo più grande desiderio, infatti, è quello di diventare Scudiero e poter essere quindi utile alla sua terra. Nel frattempo, i draghi dell'Imperatore Nero compiono sanguinose scorrerie nel territorio dell'Enkidiev e Asbeth, il mago al soldo dell'oscuro sovrano, prepara un attacco contro i Cavalieri di Smeraldo, impegnati a contrastare le malvagie creature.
Intanto, per accrescere i propri poteri e affrontare il nemico, Wellan, capo dei magici guerrieri, si ritira nel Regno delle Ombre, dove riceve l'insegnamento dei maestri di magia e dove scopre un importante segreto...

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa