I segreti dell'autostima Ingrandisci

I segreti dell'autostima

Come sviluppare e conservare un bene prezioso.

Libro

5,02 €

5,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880934332
Pagine 104 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

L'autostima è alla base di tutto ciò che una persona dice o fa, tuttavia, in molti casi il suo livello è così ridotto da impedire un normale rapporto con se stessi e con gli altri.
I segreti dell'autostima insegna a superare i limiti imposti da una scarsa stima di sé, attraverso una presa di coscienza della propria unicità e del proprio vero valore. Grazie a semplici tecniche come la affermazioni positive e la visualizzazione creativa, diventiamo responsabili della nostra vita.

Troppo spesso il tipo di educazione che abbiamo ricevuto ci ha trasmesso una visione limitante del sé, che impedisce il pieno sviluppo delle nostre potenzialità. Stimarsi e rispettarsi sono due requisiti indispensabili per vivere una vita soddisfacente a livello personale o professionale e per proporsi con fiducia agli altri.

 

Costruire la propria autostima

I temi dell’autostima e del rispetto di sé costituiscono per molti versi il nucleo dello sviluppo personale. Tante persone ammettono di non essere felici, ma soffrono di una cattiva autostima e non fanno niente di specifico per uscire dalla situazione spiacevole in cui si trovano. La vita che desideriamo è intimamente collegata al modo in cui pensiamo a noi stessi …

Continua a leggere...